Questo simpatico link lo avevo trovato in vista della mia passata sessione di prove ad adria.. può veire utili per fare una media sulle previsioni del tempo o per quello che vi pare
Ieri mattina verso le 10 giravano circa 7 moto...ho potuto riconoscere sulla pit lane una 636 con carena VTR bianca e una R6 '04...le altre giravano e non si riconoscevano bene.
Il mio concesionario ha un GSX-R750 e a volte ci gira...dice che è mooolto abrasiva come pista e consuma soprattutto i fianchi sinistri delle gomme, è vero?
si ha ragione perchè la maggiorparte delle curve sono a sinistra.. quelle poche curve che ci sono a destra sono molto lente!
Ce ne era una che non siuscivo mai a fare con la giusta marcia.. mi pare fosse da fare in prima o in seconda.. e in uscita la moto ci metteva i secoli ad entrare in coppia e io continuavo a incazzarmi con il semimanubbrio perchè quella cavolo di moto non prendeva i giri!!!1
cmq per 125 e 250 è il paradiso.. moto più grandi e pesanti dubito che si divertano tanto!!! La cosa positiva è che costa relativamente poco e ha un bel paddok!!
appena ho letto il penultimo messaggio e lo smile mi immaginavo te che sbattevi la testa contro il monitor... è più spam che altro.. ma sto pisciando dal ridere