ciao a tutti, motodotati che in questo sabato pomeriggio girate allegri con la vostra bimba.............domanda: chi ha ballato per far uscire il sole dopo una mattina di acqua????????????
grassssssssie!!!!!!!!!!!!!!
in realtà la domandina per voi è un'altra.........un amico mi chiede i passaggi per la patente A1.......bisogna fare tutto l'iter con foglio rosa ed esame scritto/pratico o è come il patentino per il motorino?
aspetto...........e intanto me la spasso!
besitos
c'est une chose extraordinaire que toute la philosophie consiste dans ces trois mots: JE M'EN FOUS (montesquieu)
Anni fa era come la patente B quiz scritti, prova pratica di guida su circuito della motorizzazione e prova di guida su strada, credo sia rimato tutto cosi', ma no ne ho al certezza
morositas ha scritto:ciao a tutti, motodotati che in questo sabato pomeriggio girate allegri con la vostra bimba.............domanda: chi ha ballato per far uscire il sole dopo una mattina di acqua???????????? grassssssssie!!!!!!!!!!!!!!
in realtà la domandina per voi è un'altra.........un amico mi chiede i passaggi per la patente A1.......bisogna fare tutto l'iter con foglio rosa ed esame scritto/pratico o è come il patentino per il motorino?
aspetto...........e intanto me la spasso!
besitos
Se nell'ultimo anno non è cambiato nulla la patente A1 si prende come qualunque altra patente, quindi esame di teoria + prova pratica su circuito e su strada...
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Se hai già un'altra patente(es la "B") non c'è bisogno di rifare la teoria ma devi fare solo l'esame pratico,se invece è la prima patente in assoluto devi svolgere sia l'esame teorico che quello pratico!
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Lozio ha scritto:Se hai già un'altra patente(es la "B") non c'è bisogno di rifare la teoria ma devi fare solo l'esame pratico,se invece è la prima patente in assoluto devi svolgere sia l'esame teorico che quello pratico!
se hai la B è già inclusa e puoi guidare tranqillamente con quella patente moto fino a 125 cc e 11 kw...
se non possiedi la patente B o altre patenti devi sostenere un esame esattamente uguale a quello per la macchina o moto di cilindrata superiore con una moto <125 cc e 11kw...
l'esame consiste nella prova di teoria con il quiz e nella prova pratica (circuito slalom, 8, ecc.. + strada)