Dr.Manetta ha scritto:...o meglio, si intravede appena I cerchi rossi però li ha
Rossi? A me sembrano blu...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Bez ha scritto:non mi sembra una gran mossa,per venderla dovrebbe costare sugli 8000 euri al massimo,ma dubito che sarà così... speriamo bene!!!
secondo me saràà una scelta di marcheting e una moto più adatta a tutti rispetto al millone sportivo...
buona ciclistica ma non eccelsa, risparmieranno qualcosina in sospensioni e freni lasciando cmq una ciclistica discreta e allegerendo il prezzo di vendita... già sulla nuova tuono 1000 ho notato alcuni allegerimenti componentistici, dovuti principalmente a mio parere dal passaggio alla piaggio che guarda un pò di più l'aspetto del mercato e un pò meno la sostanza...
vedremo... ci saranno un bel po' di sorprese all'eicma!
dici???
secondo me la cosa fondamentale è il prezzo... oggi la gente ha pochi soldi da buttare via e quindi la concorrenza va fatta anche su quello...a scapito della qualità a volte...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Alexkw70 ha scritto:L'idea di una tuono 750 con un piccolo okkio per il risparmio al prezzo mi piace, potrebbe essere una vera alternativa alle naked 600 giapponesi.
potrebbe essere la moto che voglio...
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?