Salve a tutti.
Ieri ho comprato il mio primo giubbotto da moto.
Si tratta di un bering Highland.
Devo dire molto bello, ottima vestibilità, ottima aderenza, ma le protezioni posteriori per la schiena si limitano ad uno strato in neoprene, quindi al più presto dovrò prendere qualcosa di più serio.
6thgear ha scritto:Ho fatto qualche ricerca qua e là, e i prezzi online erano tutto sommato quelli.
E poi è un regalo di laurea per la mia girl.
Io non ho speso nulla.
Metal damage è simpatico ma non riscuote al 100% la mia simpatia.
Preferisco bitefight.
Cmq ritornando in tema, la scelta era tra questo e un giubbotto Mtech sempre in pelle.
Adesso non ditemi che Mtech è meglio se no mi incazzo.
allora non te lo dico...
l'Mtech ultimamente fa davvero della roba eccellente... cmq anche la berik lavora molto bene, quindi dipende da modello a modello e dal gusto estetico...
l'Mtech ultimamente fa davvero della roba eccellente... cmq anche la berik lavora molto bene, quindi dipende da modello a modello e dal gusto estetico...
Non è la Berik ma la Bering, azienda francese mi sembra, fa buoni prodotti ad ottimi prezzi, io ho la giacca invernale da un anno ed è ottima.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Non è la Berik ma la Bering, azienda francese mi sembra, fa buoni prodotti ad ottimi prezzi, io ho la giacca invernale da un anno ed è ottima.
ops!
beh, cmq sembra ben fatta! e poi se è un regalo pensa solo a godertelo!