questa mattina ho portato la mia bimba a fare il tagliando/revisione ... e già che non avevo nulla da fare gli ho chiesto le prime modifiche ... manubrio, corona, e molle anteriori .
Spero di riuscire a rientrare sabato in mattinata in modo da andarla a ritirare ... altrimenti mi toccherà andare a ritirarla il martedì 2 mattina e quindi mi tocca aspettare il finesettimana sucessivo.
( non mi ricordo quali siano le marche dei pezzi che mi ha proposto il mecca e che poi ho preso ... alla fine stavo ancora dormendo )
Direi che sei partito col piede giusto, modifiche essenziali ma che cambiano drasticamente (e in meglio ) la motuzza.
Vedrai che "l'indice di gradimento" della Hornet salirà non poco!
Ciao
Marco
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
ho sempre voluto modificarla un pochino, ma il fatto di usarla pochissimo (causa lavoro,impegni invernali ...) mi ha sempre fatto desistere dal cambiargli i pezzi visto che ancora non sono riuscito a sfruttarla in toto così come mamma honda la fatta.
Ma speriamo in bene e che quest'anno riesco a godermela un pochino di più.
ho sempre voluto modificarla un pochino, ma il fatto di usarla pochissimo (causa lavoro,impegni invernali ...) mi ha sempre fatto desistere dal cambiargli i pezzi visto che ancora non sono riuscito a sfruttarla in toto così come mamma honda la fatta. Ma speriamo in bene e che quest'anno riesco a godermela un pochino di più.
vedrai che noterai subito la qualità delle modifiche e non tornerai più indietro!
dagliene!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
questa mattina ho portato la mia bimba a fare il tagliando/revisione ... e già che non avevo nulla da fare gli ho chiesto le prime modifiche ... manubrio, corona, e molle anteriori
ci vuole proprio uno bello scaricozzo adesso (sempre che tu non l'abbai già sù )
lo scarico sarà forse l'ultima cosa che monto ... prima ci sono altre parti che vorrei modificare tipo l'ammortizzatore posteriore, impianto frenante ... e queste che sono modifiche costose le farò solo ed esclusivamente se quest'estate riuscirò ad usarla come si deve e quindi lo scarico penso che non lo monterò mai
lo scarico sarà forse l'ultima cosa che monto ... prima ci sono altre parti che vorrei modificare tipo l'ammortizzatore posteriore, impianto frenante ... e queste che sono modifiche costose le farò solo ed esclusivamente se quest'estate riuscirò ad usarla come si deve e quindi lo scarico penso che non lo monterò mai
bravo....fai bene tanto più che questo per gli scarichi è un periodo no....con la nuova direttiva sui catalizzatori è meglio aspettare che le aziende si adeguino e inizino a presentare prodotti già catalizzati!
:wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
se non sei sicuro di tornare prima che il mecc. chiuda non potresti far ritirare la moto a qualcuno di tua fiducia, in modo da poterla utilizzare già questo fine sttimana?
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
domani sera devo chiamarlo e sentire se è pronta ... se mi dice che posso passare a ritirarla mi sa tanto che parto la mattina presto da mestre tipo 08:00 e così alle 11:30 al max sono già dal mecca a ritirarla se invece non è ancora pronta ... amen ... vorrà dire che domenica e lunedì vado a farmi una snowboardatina in quel del presena con il gruppo dello snowmotion (un park spettacolo sul ghiacciaio)