loz ha scritto:gerere ma voi siete furgonati o venite in moto da napoli?
così, per organizzarmi....
vorrei poterti dire che sono furgonato/carrellizzato ma al momento non ho nulla in mano!
quindi per ora in moto e mi sa che dovrò montare le carene in loco!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
vorrei poterti dire che sono furgonato/carrellizzato ma al momento non ho nulla in mano! quindi per ora in moto e mi sa che dovrò montare le carene in loco!
e che fai te le porti sotto il braccio?
ma che moto hai?
vorrei poterti dire che sono furgonato/carrellizzato ma al momento non ho nulla in mano! quindi per ora in moto e mi sa che dovrò montare le carene in loco!
e che fai te le porti sotto il braccio? ma che moto hai?
no no....viene un amico con la macchina (vuole girare con i kart) e porta le carene!
moto, gixxer 750
ok ok... ma comunque mi starà davanti... io e la mia piccola hornettina seicentuzza nn siamo mai stati in pista...
a proposito... forse è il caso di chiamare per vedere se bisogna prenotare.. nn vorrei arrivare lì e scoprire che nn c'è posto per il turno....
direi entro max giovedi pomer
bisogan solo vedere se la pista è aperta alle moto!!!!
Si dovrebbe pagare 30 euro mezza giornata e se riesci ad entrare subito dopo pranzo si possono fare 4 turni da 15 minuti ciascuno.
- partenza la mattina con il sole già alto
- ore 11.30 raduno a Battipaglia (a giudicare dall'immagine satellitare di google maps ci dovrebbe essere abbastanza spazio anche sul rettilineo subito dopo l'uscita dalla salerno-reggio)
- ore 12.00 procacciamento cibo per pasto frugale
- ore 12.45 tutti al circuito
Magari possiamo passare prima al circuito per prenotare i turni .. e poi mi sa che si può mangiare anche al paddoc
loz ha scritto:la mia proposta per la giornata è la seguente:
- partenza la mattina con il sole già alto - ore 11.30 raduno a Battipaglia (a giudicare dall'immagine satellitare di google maps ci dovrebbe essere abbastanza spazio anche sul rettilineo subito dopo l'uscita dalla salerno-reggio) - ore 12.00 procacciamento cibo per pasto frugale - ore 12.45 tutti al circuito
Magari possiamo passare prima al circuito per prenotare i turni .. e poi mi sa che si può mangiare anche al paddoc
mi sa che l'hai scambiata per una pista un po' troppo seria adesso!
intanto non so se fanno star dentro durante la pausa pranzo...io l'hanno scorso sono arrivato a luglio con 72000° a quell'ora di domenica e c'erano le prove libere...TUTTO CHIUSO...chiamo e mi dicono: "passa tra 2 ore!"