per legge l'hornet '03-'04 deve mantenere il catalizzatore... inoltre l'omologazione deve essere rilasciata dalla mivv specificatamente per hornet '03-'04...
rallysta ha scritto:preferisco anche io il terminale alto...
per legge l'hornet '03-'04 deve mantenere il catalizzatore... inoltre l'omologazione deve essere rilasciata dalla mivv specificatamente per hornet '03-'04...
praticamente tutti i terminali in vendita attualmente sono fuorilegge anche se con l'omologazione perchè sprovvisti di catalizzatore!
GPR ora li fa anche col catalizzatore E anche EXAN.
E so che Leovince si sta attrezzando.
Quello in vendita su ebay non mi piacre, e poi quel raccordo in tubo di rame ma che è una stufa??
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Freud ha scritto:Decisamente brutto.... molto meglio il mio ajko conico alto... o l'exan conico per hornet.... molto bellini.
l'x-cone in quella posizione per me ha ragione di esistere solo su gixxer e r6...e vi garantisco che non si parla di sound ma di bordello allo stato brado. Io ho montato un x-cone e devo per forza girare col db-killer!!
poi so' gusti...se a qualcuno piace sull'hornet (tra l'altro non è detto che vada bene come prestazioni, gli scarichi vengono progettati e studiati al banco prima di essere messi sul mercato) si può sempre provare!
Ultima modifica di Gererebellum il 14 apr 2007, 10:24, modificato 1 volta in totale.
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Freud ha scritto:Decisamente brutto.... molto meglio il mio ajko conico alto... o l'exan conico per hornet.... molto bellini.
Freud, hai voglia di postare una fotuzza del'ajko conico alto? Sti scarichi mi sono sempre piaciuti sin dal primo giorno che li ho visto .... maleducatissimi!
l'x-cone in quella posizione per me ha ragione di esistere solo su gixxer e r6...e vi garantisco che non si parla di sound ma di bordello allo stato brado. Io ho montato un x-cone e devo per forza girare col db-killer!! poi so' gusti...se a qualcuno piace sull'hornet (tra l'altro non è detto che vada bene come prestazioni, gli scarichi vengono progettati e studiati al banco prima di essere messi sul mercato) si può sempre provare!
Sono intenzionatissimo ad acquistare un xcone....trovato a 230 eurozzi......che faccio?!?!?Montando solo il terminale devo adeguare la carburazione?
Ciao belli!!!!