Mamma mia fa venire il mal di mare solo a vederla! Quanto è lunga?
Non sembra male, ci sono un paio di curve tutte uguali, è l'ideale per imparare... e il rettilineo sembra anche abbastanza lungo da poter tirare il fiato!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto::shock: Mamma mia fa venire il mal di mare solo a vederla! Quanto è lunga? Non sembra male, ci sono un paio di curve tutte uguali, è l'ideale per imparare... e il rettilineo sembra anche abbastanza lungo da poter tirare il fiato!
ci sono tutte le info nel sito,mi pare sia lunga 1800 metri circa
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
ah cazzo ci ho girato col kart, il posto e' splendido ci sono delle cascate subito dietro e una mega pozza ghiacciata per fare il bagno, la pista e tecninca ma larga per un kartodromo, con le hornet credo si metta al max la 3 ma cmq nn male si potrebbe organizzare
ATAK ha scritto:ah cazzo ci ho girato col kart, il posto e' splendido ci sono delle cascate subito dietro e una mega pozza ghiacciata per fare il bagno, la pista e tecninca ma larga per un kartodromo, con le hornet credo si metta al max la 3 ma cmq nn male si potrebbe organizzare
ATAK......conta che in Franciacorta si gira quasi tutta in 2a! Quindi se mi dici che ne vale la pena si può fare una capatina a provare!
Al max se no ci facciamo solo un bel bagno nella pozza!!!!
io non sono uno da pista ma i prezzi mi sembrano bassi al limite se passo un giorno che girano le moto do' un'occhiata e vi faccio sapere,se provate al limite sapete quanto vi e' costata
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
ATAK ha scritto:ah cazzo ci ho girato col kart, il posto e' splendido ci sono delle cascate subito dietro e una mega pozza ghiacciata per fare il bagno, la pista e tecninca ma larga per un kartodromo, con le hornet credo si metta al max la 3 ma cmq nn male si potrebbe organizzare
ATAK......conta che in Franciacorta si gira quasi tutta in 2a! Quindi se mi dici che ne vale la pena si può fare una capatina a provare!
Al max se no ci facciamo solo un bel bagno nella pozza!!!!
per il bagno nella pozza con il mozzo ci sono sempre , l ultima volta con le pischelle che c erano mi sono tuffato con i jeans, la pista sara sicuramente piu lenta di franciacorta perche il rettilineo e' uno solo, cmq direi che e' fattibile, coi kart si gira fortissimo, ero andato a vedere una gara di campionato europeo, con le moto dovremmo divertirci vediamo organizzare verso fine mese in tempi di stipendio
Raga, oggi sono andato da un mio amico che fa l'hornet cup e l'istruttore (Andrea Cherubini)ed ho conosciuto Angelo(istruttore) che mi ha dato il volantino per fare un corso di guida in pista proprio quì.
Ci sarebbe la data del 1 ottobre al prezzo di 220 euro giornata intera, pista in esclusiva,max 4-5 piloti per istruttore.
mi piacerebbe farlo a chi andrebbe?
Dai dai ci organizziamo
sabato o domenica si potrebbe organizzare un sopraluogo anke solo di pomeriggio, tanto e' appena dopo colico, al ritorno si puo fare il lago dalla parte di menaggio