Sarà pure quello che sarà!
Ma daiiiiiiiii, ragà che cavolo ce ne facciamo di una moto senza il cambio!
Io non lo so Giudicate voi................................................
Bube ha scritto:Che perdipiu'.. pare una Brutale ingrassata....
mah.. magari è la moto del futuro.... allora io sono all'antica!!!
Quoto, dopo l'hornet 'mazinga style' e la mana sono sempre più contento di avere gusti all'antica! Quasi quasi mi faccio uno scramblerino per la città....
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
DVX ha scritto:Sarà pure quello che sarà! Ma daiiiiiiiii, ragà che cavolo ce ne facciamo di una moto senza il cambio! Io non lo so Giudicate voi................................................
mah .. io ho visto per caso la prova a tg2motori.. e il tipo sembrava garantire che le prestazioni sono brillanti più di quanto ci si possa aspettare ... e in effetti posso capire che i tempi del cambio con frizione sono morti dal punto di vista della trazione, che in motogp come in frmula uno la frizione è uasata pochissimo perchè l'elettronica è avanzatissima.... ma secondo me .. il piacere di guida è anche nel controllo chedipende dalla frizione ... ho detto tutto.
Bube ha scritto:Che perdipiu'.. pare una Brutale ingrassata....
mah.. magari è la moto del futuro.... allora io sono all'antica!!!
Quoto, dopo l'hornet 'mazinga style' e la mana sono sempre più contento di avere gusti all'antica! Quasi quasi mi faccio uno scramblerino per la città....
Scusate la mia ignoranza... ma i cambi delle Motociclette non sono per defnizione sequenziali?.....
ottima osservazione tecnica: si parla di cambio sequenziale quando due comandi effettuano rispettivamente la scalata e la salita di marcia... la "diversità" di cui stiamo parlando è nella gestione della frizione, pilotata elettronicamente
Scusate la mia ignoranza... ma i cambi delle Motociclette non sono per defnizione sequenziali?.....
ottima osservazione tecnica: si parla di cambio sequenziale quando due comandi effettuano rispettivamente la scalata e la salita di marcia... la "diversità" di cui stiamo parlando è nella gestione della frizione, pilotata elettronicamente
...e l'altra differenza risiede nel comando del cambio che è posizionato sul blocchetto della manopola di sinistra contraddistinto da un pulsante + e uno -, con in + la possibilità di lasciarlo automatico.
esteticamente mi piace ed il cambio c'è cmq anche se non proprio come lo concepiamo noi.
Anche io ho visto la prova di tg2 motori e ne hanno parlato bene....
a me il mondo piace perchè è vario!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
SONO UN CAGACAZZO EH?.....
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE