il gun wind non e' piu' in produzione ma ora fanno lo spec 1r che e' molto simile ha pero' in piu' una presa d'aria sulla calotta,l'interno estraibile e devo dire che io mi ci trovo benissimo non lo sento particolarmente rumorosoi e poi in estate e' ben aerato non so dirti pero' di che replica si tratti e se quelle colorazioni siano ancora in produzione,ti conviene pero' se opti per un suomy farti un giro allo spaccio
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Giuly_83 ha scritto:scusate ragassuoli.. qualcuno sa che modello sia questo suomy?
ma come, non ho visto nessun post del tipo:"compro molletta per capelli usata tenuta bene max 1 euro"...
giuly, ti faccio ritirare il diploma...
ma vaaa èa le che stava guardando un po di caschi x me
e costava poco usato.. però non c'era scritto il modello.. se domani succede quello che deve succedere devo si tirare di buovo il diploma!!!!!
2LE ha scritto:il gun wind non e' piu' in produzione ma ora fanno lo spec 1r che e' molto simile ha pero' in piu' una presa d'aria sulla calotta,l'interno estraibile e devo dire che io mi ci trovo benissimo non lo sento particolarmente rumorosoi e poi in estate e' ben aerato
Passa ad uno Shoei XR1000 e ti sembrerà di avere i tappi nelle orecchie! Per farti capire la differenza posso dirti che col Suomy il rumore dello scarico CON dbkiller lo sentivo bene anche ai bassi, con lo Shoei non sento nessun rumore fino agli 8000 giri....
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!