mercoledì sarebbe da andare in piscina.. cmq dovrei esserci, sia io che angela birrae
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
Azz in effetti è un pò fuorimano! Ragazzi io mi libero per le 22.30 e vi raggiungo direttamente lì, non so se guardo il forumme di pomeriggio quindi non tiratemi sole
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
ok! alle 22:00 anche oscare conferma alle 22:00.. Poi, verso le 22:29 andiamo in un'altropub..
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
k3pp0 ha scritto: ...devo dire non l'è male l'acqua tonica....non l'avevo mai bevuta in vita mia
NOn serve aniente la dieta... devi fare...