Ciao a tutti sono il pinguino,
sono nuovo nel forum, sto cercando delle carene in vetroresina per un ninja zx-6r del 2006 sia usate che nuove.
cerco carene in vetroresina
Moderatori: CountZero, Artax80
-
Pinguino
- Mi presento
- Bike: Kawasaki ninja ZX-6R 2006
- Milo83
- Staccatore della domenica

- Bike: KawaMUCCA e GSX R 600
- Contatta:
Re: cerco carene in vetroresina
occia...hai fatto presto!!!! appena registrato e gia' avanzi richieste?
ahahah cmq sicuramente qualcuno di quei ragazzi potra' consigliarti eventualmente su chi rivolgerti per le carene!
ahahah cmq sicuramente qualcuno di quei ragazzi potra' consigliarti eventualmente su chi rivolgerti per le carene!

- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
Ciao e benvenuto!
Oltre a dare un'occhiata anche al mercatino di ninja-italia.it le puoi trovare sicuramente su moto.it
Se le vuoi nuove hai solo l'imbarazzo della scelta, plastic bike, flamingo, zambo, cruciata...

Oltre a dare un'occhiata anche al mercatino di ninja-italia.it le puoi trovare sicuramente su moto.it
Se le vuoi nuove hai solo l'imbarazzo della scelta, plastic bike, flamingo, zambo, cruciata...

- dania_shark
- Moderatore

- Bike: KTM RC8R
- Contatta:
Pinguino ha scritto:Ciao a tutti sono il pinguino,
sono nuovo nel forum, sto cercando delle carene in vetroresina per un ninja zx-6r del 2006 sia usate che nuove.
Benvenuto nel forum...se vuoi le carene in vetroesina a me le hanno fatte sù misura della mia moto a 350€ puoi contattare beardesign un mio amico... http://www.beardesign.it/home.asp