Non so quanti di voi lo abbiano visto, è un filmetto troppo carino, fa ridere e fa piangere (a seconda che siate maschietti o femminucce )
E' davvero un altro bel lavoro firmato disney pixar...
se ancora non lo avete visto, vedetelo, affittatelo, andate al cinema!
Ciaoooo!!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Merita, davvero, fa ridere fa piangere e fa pensare, che sebbene non siamo piu' abiutati a farlo fa sempre bene
Andate a vederlo, possibilmente al cinema
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Molto carino...le voci elettroniche così espressive sono una nota in più al film...che dire di più...vedetelo se vi piace il genere,consigliato pure da me!
MO!
Saponetta disperata
Finchè c'è grip c'è speranza...
L'ho visto ieri sera e francamente posso dire che dal lato tecnico è di una perfezione incredibile, ma il vero punto forte è la storia e la recitazione degli attori digitali. Un capolavoro vero, curato fin nei minimi dettagli e con citazioni degne di titoli ben più blasonati.
I messaggi lanciati sono molteplici e tutt'altro che banali, da vedere, da vedere e da rivedere ancora.
Mi auguro che vinca qualche premio perché stavolta li merita tutti.
Son contento che vi sia piaciuto, da piccolo i film disney mi piacevano tanto, crescendo scopri che c'è una chiave di lettura che i bambini non vedono, ma in realtà hanno un significato molto profondo e quasi mai banale...
Bravi.
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]