Sembra lontano ma non lo è ... Io vado Domenica 18/01/09 Facciamo gruppo ?
Per il momento siamo : - Claudiabiker - Christian-636 - MaxRider + Marika - Matheo - Viper79 + Amico
Loz , ci bekkiamo eh !?!
*** C'E' LA POSSIBILITA' DI ENTRARE CON IL GRUPPO USUFRUENDO DELLA RIDUZIONE SUL BIGLIETTO (DA 15 A 12 EURO) MA DOBBIAMO ARRIVARE A 30 . *** ho proposto il gemellaggio con X-riders ,visto che alcuni utenti sn iscritti anche la .
Ultima modifica di claudiabiker il 14 gen 2009, 21:25, modificato 5 volte in totale.
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Per il momento siamo : - Claudiabiker (Sabato 17/01/09) - Christian-636 (Sabato 17/01/09) - MaxRider - Matheo - Amico claudia - Dania e altri 3 (Domenica 18/01/09)
io ho già i biglietti, saliamo in 4 il pomeriggio del sabato e andiamo alla fiera la domenica......la a.s.d. In-Sella ha lo stand quindi io per un bel pò darò li....chi vuole venire a trovarmi mi fà feliceeeeeeeeee
dania_shark ha scritto:Tutti alla fiera di Veronaaaaaaaaaaa:
Per il momento siamo : - Claudiabiker (Sabato 17/01/09) - Christian-636 (Sabato 17/01/09) - MaxRider - Matheo - Amico claudia - Dania e altri 3 (Domenica 18/01/09)
io ho già i biglietti, saliamo in 4 il pomeriggio del sabato e andiamo alla fiera la domenica......la a.s.d. In-Sella ha lo stand quindi io per un bel pò darò li....chi vuole venire a trovarmi mi fà feliceeeeeeeeee
ma insomma non viene nessun'altroooooooooooooooo?????????????????
Evento: Motor bike expo Date: 16, 17 e 18 gennaio 2009 Orario: tutti i giorni dalle 09.00 alle 20.00 Biglietto: 15 euro Link:http://www.motorbikeexpo.it
Lista partecipanti: - Claudiabiker (Sabato 17/01/09) - Christian-636 (Sabato 17/01/09) - MaxRider - Matheo - Amico claudia (Sabato 17/01/09) - Dania e altri 3 (Domenica 18/01/09) - Fabio e Elena (Domenica 18/01/09)
ragazzi, se può esservi utile, per chi volesse andare, su motociclismo si trovano le riduzioni sia per il bike expo di verona che per quello di padova... volendo posso anche dare i miei tanto non ci vado
"...mai potrei viver come voi che avete sempre la certezza della terra sotto i piedi!" - Il Funambolo