Il caldo è ormai arrivato, gli asfalti si sono fatti bollenti, le tute in pelle arroventano le atletiche membra degli impavidi centauri che affrontano le tortuose strade italiche... E quando la sosta diventa indispensabile per riuscire a sopravvivere, il VERO motociclista, in preda a quelle variopinte visioni mistiche che solo la fornace atomica di un arido deserto sahariano ti può far vedere, con passo deciso varca la soglia del lurido baretto di turno e con voce tonante ordina: barista, prima che muoia potrebbe gentilmente darmi una lattina di...
coka o energy drink.... ma non perche sono energy, perche' mi piacciono (coem la coca cola)
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
se entrassi io nel tuo bar potrei morire di sete, Non hao ne acqua naturale che al limite si puo' spruzzare con della menta e nemmeno la Lemonsoda che se proprio sono in crisi da non sapere cosa scegliere a volte la sorseggio,una lattina di the freddo al limone potrebbe andare,ma se proprio il caldo e' veramente atroce cosa c'e' di meglio di una bella granita ?
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
A parte l'acqua che di per se non è una bibita cosa scelgieresti? Il thè come i partecipanti al giro d'Italia, la Lemonsoda come coloro che hanno problemi intestinali o la grnita che potrebbe dartene di gastrici?
se l'acqua non è permessa , vada con bibitone integrante di sali minerali ..
comunemente detto powerade ... rigorosamente al limone per evitare i già troppo frequenti mal di testa
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Dr.Manetta ha scritto:A parte l'acqua che di per se non è una bibita cosa scelgieresti? Il thè come i partecipanti al giro d'Italia, la Lemonsoda come coloro che hanno problemi intestinali o la grnita che potrebbe dartene di gastrici?
Diciamo che comincerei dal the perche' ultimamente sto' percorrendo molte strade attraversate dal giro d'italia poi la granita cosi' se mi crea sguaraus posso sempre curarmi con la lemonsoda
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo