ieri ci siamo fatti una gran bella mezza al mattino in quel del Mugello..
io
cippo
cape
mozzo
mario
rally
giacomo
incontro avvenuto in un B&B verso le 19 di domenica sera...
lasciamo giù i carrelli e vià alla ricerca dell'immancabile Fiorentina...
cena ..senza fiornetina(perchè diciamoci la verità..ci vogliono le palle!!!..e loro..io l'avrei mangiata..nn hanno le palle!!!!
rientro al B&B...e come i #### mentre gli altri si nutrivano di nozioni sulle traiettorie le staccate le velocità le curve...io e il Mozzo ci guardiamo una stellata da paura...sulle colline al buio...direi che nn è quello che a Milano siamo abituati a vedere...morale ho vinto io...10 stelle cadenti a 4(?) per me!!!..sn più frocio io...sn più frocio io.. sn più frocio io...
ma parliamo di cose serie...
arrivati in autodromo si monta tutto il cinema e poi si comincia a girare!!!!
che dire il Mugello è il Mugello ha sempre il suo perchè!!!!!
si gira abbastanza insieme...più o meno...o cmq si inanellano spesso giri in sieme, poi ognuno prende il suo passo e si va..
per quanto mi riguarda con il cbr era la prima volta...avevo già girato 1 volta 2 anni fa cn la hornet...direi ch nn è proprio la stessa cosa...
cmq primi giri per capire un pò come sn messo con la moto rispetto alla pista e per ripassare il tracciato dato che al di là di qualche video nn mi ricordavo proprio proprio bene!!!!
con Mario si prende a girare insieme..insieme è una parola grossa...sicuramente nn gli da quello che può dare proprio per girare insieme..altrimenti con il suo 750 prende e ciao ciao...
si esce si discute si parla di traiettorie di staccate di possibili miglioramenti e pecche e piano piano ..ma nemmeno tanto piano i tempi scendono...
alla fine ho fatto credo 4 ingressi...o al max 5...ilo passo si era assestato fra il 10 e il 12 dipende dal numero di sorpassi al giro....
cm best lap ho fatto 2.10.13...migliorabilissimo...l'ho fatto proprio l'ultimo giro che ho fatto ...con gomme finite e pastiglie idem...diciamo che cominciavo a prenderci gusto e confidenza...sarà per la prossima volta...uffa mi ero fatto ingolosire e volevo vedere un 9 anche altissimissimo...ma 9...pazienza!!!!
Mario ha girato in 2.8 se nn o capito male...
cippo esaltatissimo dal tracciato ha girato i 2.21 ma per lui è cm aver girato il 1.45 il livello di esaltazione è lo stesso..
il nonno....(Cape s'intende)...cercava inutilmente di macinare km su km per migliorare il suo 16 fatto in altra occasione...che nonostante avesse una super moto performante nn riusciva a migliorare...ma poi...ecco la soluzione...Filo lo passa....lui si accoda copia spudoratamente...ruba le traiettoria...e i riferimenti...e magicamente tac...2.14...EHEH...nonno in grande spolvero!!! e ovviamente felice come una pasqua!!!!
Mozzo esattamente nn ricordo...ero più concentrato sulla sua caduta alla? nn chiedetemi i nomi...la curva in fondo al rettilieno..cmq suo solito si attacca ai freni a cazzo ma forte forte forte solo che a cazzo e quindi tardi...
insomma sabbione e moto impanata...lui compreso...per fortuna danni 0 ne lui ne la moto!!!
Rally si è migliorato ma ovviamente la tuonazza era un pò in affanno al Mugello ma Rally ci ha messo del suo nn vorrei dire 2.28...ma forse anche meno...
Giacomo si è subito buttato a cannone e a cannone anche nel sabbione prima S o drlla seconda S..per fortuna anche per lui tanta polvere ma 0 danni...cmq direi che andava nienet male...si è girato insieme qualche giro e teneva un buon passo...best 2.11.alto o qualcosa del genere!!!
direi che la compagnia era quell giusta la pista anche!!!!
se ci fosse stato un Lucano eravamo apposto!!!!!
bè lascio spazio a tutti per integrare.....sotto a chi tocca!!!!
P.s. Mario ha vinto la prestigiosa coppa di cocco...uffa la volevo io!!!!!!