clausura finita vuol dire che ci siamo ?... niente piu' esami all'orizzonte ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Puffo ha scritto:Tutti a La Spezia, televevisore 32MEGAPOLLICI (o di più boh) a colori, senza sdoppiamento (vedi quello di keppo) + pizza e birra??????
Seeee vedi che a casa mia è arrivato il digitale da un pezzo
Per stasera visto che latitano le adesioni io mi sto organizzando con due amici per andare a fare un test-panza presso un localino vicino Pisa.
Se qualcuno vuole aderire...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
OIDDI ha scritto:Allora Per stasera.. ... alle 22:30..
Mentre per il 14 ..... e ange
non ho capito che vuoi dire ma...
stasera nn c siamo...
per i 14 ok.
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
Ma dai!!! Io e anthlon veniamo da Asciano, per le 21.30 sono sicuro in centro, c0'ho da mangiare...dai ci vediamo alle 21.30, panino/kebab/pizzetta e poi birrino?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]