Grazie Vulpix, ho visto sul sito dell'autodromo, però i prezzi non mi sembrano molto competitivi... ad esempio solo pomeriggio ad aprile (con Motorace), costa 120 euro! Quasi quanto una giornata a Magione! Pensavo costasse meno
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
per i prezzi, non commisurati alla qualità dell'impianto e dell'asfalto, in più rompono il cazzo col dbkiller che io in pista metto finto e non ne voglio mezza di partecipare alla salvaguardia della fauna del Taro: o la Ludovica può sparacchiare i suo gas di scarico a modo oppure sta a casa (in pista)
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Mattia ha scritto:per i prezzi, non commisurati alla qualità dell'impianto e dell'asfalto, in più rompono il cazzo col dbkiller che io in pista metto finto e non ne voglio mezza di partecipare alla salvaguardia della fauna del Taro: o la Ludovica può sparacchiare i suo gas di scarico a modo oppure sta a casa (in pista)
Guarda Mattia, discorso db-killer è un pro-forma. Ci guardano come entri nel primo turno, dopodichè se ne dimenticano. Te lo posso assicurare, perchè il DB di Rocco (il ragazzo col cbr blu), al secondo turno era dentro il mio zaino...