[quote="Bendo"]Vi ringrazio dei complimenti, ma qui sotto vorrei critiche, spunti per fare meglio e per aggiornare quello che c'é da aggiornare.
Inoltre sicuramente c'é qualcosa di sbagliato... segnalatelo per favore.
secondo me ci sono moltissime cose sbagliate pero' ho gia' stampato il documento e lo riporro' sotto la sella :wink:
Dimmi dimmi che correggo.
Alcune cose sono giå un po' vecchie, basta un anno e la tecnologia cambia. Ad esempio per quello che riguarda le gomme e le candele.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:Dimmi dimmi che correggo. Alcune cose sono giå un po' vecchie, basta un anno e la tecnologia cambia. Ad esempio per quello che riguarda le gomme e le candele.
Beh... hai detto che secondo te ci sono parecchie cose sbagliate, esprimile no, nessuno ti spara addosso, anzi credo che sia molto costruttivo sia per Bendo che per tutti noi :wink: :wink:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto:Beh... hai detto che secondo te ci sono parecchie cose sbagliate, esprimile no, nessuno ti spara addosso, anzi credo che sia molto costruttivo sia per Bendo che per tutti noi :wink: :wink:
Chedo scusa.... Pensavo si capisse che stavo scherzando... Per me è davvero oro colato. Tutto quello che so sulle moto l'ho imparato da una settimana a questa parte solo leggendo questo splendido forum. Approfitto per continuare a complimentarmi con tutti i frequentatori e a ringraziare quanti mi hanno aiutato e mi aiuteranno.