Pagina 1 di 1
Suzuki V-Strom 650 2012
Inviato: 22 giu 2011, 10:16
da Dr.Manetta
Suzuki V-Strom 650
La Casa giapponese rinnova la sua endurona. La V-Strom attuale è spinta da uno dei motori più apprezzati della categoria, un bicilindrico a V raffreddato a liquido che si distingue per le ottime prestazioni e la valida erogazione ai medi regimi.
L'agile ciclistica l'ha resa negli anni assai apprezzata sia da chi ne fa un utilizzo quotidiano nel classico tragitto casa-ufficio, sia da chi l'ha scelta per compiere lunghi viaggi con passeggero e bagagli al seguito.
da Moto.it
Mah...

La Strom non era bellissima prima, ora mi convince ancora meno, almeno in queste foto. Validissima comne gran turismo, manca però di carisma.
Re: Suzuki V-Strom 650 2012
Inviato: 23 giu 2011, 11:08
da gianluigibombatomica
la mia prox moto, in alternativa vado di transalp

Re: Suzuki V-Strom 650 2012
Inviato: 23 giu 2011, 14:12
da Vulpix
gianluigibombatomica ha scritto:la mia prox moto, in alternativa vado di transalp

Seriously?

Re: Suzuki V-Strom 650 2012
Inviato: 23 giu 2011, 14:13
da gianluigibombatomica
Vulpix ha scritto:gianluigibombatomica ha scritto:la mia prox moto, in alternativa vado di transalp

Seriously?


però se potessi tenere due moto un qualcosa sul genere potrebbe tornare utile per la quotidianità!
Re: Suzuki V-Strom 650 2012
Inviato: 23 giu 2011, 14:15
da tabauro
per quel poco che l'ho provata, va un gran bene, ed è molto comoda ( a mio avviso un pelino meglio della transalp )come posizione di guida.
Esteticamente la vedo leggermente sproporzionata, ma cmq rimarrebbe un ottimo acquisto sotto molti punti di vista!!
