Diverse dalle solite protezioni che siamo abituati a vedere, questi vengono applicati sui lati del serbatoio con un adesivo credo..non ho ben capito..
Pensate che si trovino in Italia o che qualcuno.. potrebbe riuscire a realizzarli?
Bast##di...sono un ragazzo serio io!! Cercavo Foto di Hornet su GOOOOOOOOOOgle e mi sono trovato queste!..dovrebbe essere un sito Giapponese,patria natìa della nostra Hornettina
Bremen ha scritto:Sono meglio i copriserbatoio in pelle :wink:
Si ma quanto ti costano?!!!! comodi quanto ti pare per non graffiare la verniciatura e attaccare le borse con le cinghie...ma ti scompare la parte più in vista della moto..
Poi i gusti son gusti.. :wink:
Bremen ha scritto:Sono meglio i copriserbatoio in pelle :wink:
Si ma quanto ti costano?!!!! comodi quanto ti pare per non graffiare la verniciatura e attaccare le borse con le cinghie...ma ti scompare la parte più in vista della moto.. Poi i gusti son gusti.. :wink:
Sono daccordo con te infatti nn metterei mai ne il copriserbatoio in pelle, ma neanche quei due cosi neri ai lati
Ho idea che il carbonio quando cadi si sbriciola...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Secondo me appena cadi,ti resta la forma impressa nel serbatoio...utile per alloggiarci due bombole di NOS. Poi,se vuoi montare una borsa derbatoio calamitata,sono veramente d'impiccio.