terremotor.it

Il portale del motociclismo italiano

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Si sta come d'autunno

E-mail PDF

Sui troppoli le moto


Immagine


L’autunno è ormai arrivato e con esso la voglia di sospendere l’assicurazione della propria moto in vista della stagione fredda. Molti motociclisti approfitteranno di questo periodo per manutenere adeguatamente il proprio mezzo per poi riporlo sotto un comodo e protettivo telo in attesa che torni la più tiepida primavera. Altri, in pochi veramente, rimarranno a percorrere le gelide strade alla ricerca di quelle sensazioni motociclistiche che solo la solitudine invernale riesce a regalare. Altri ancora valuteranno la possibilità di cambiare il proprio mezzo per il nuovo anno, informandosi e leggendo ogni rivista specializzata del settore.

Comunque verranno affrontati i prossimi mesi, andremo sicuramente incontro al momento di minor fermento nel mondo motociclistico e quindi anche la vita della community risentirà di questo fisiologico calo.

Ma il freddo si farà accompagnare anche dalla solita voglia di aggregazione culinaria, finalmente libera di esplodere in tutta la sua voluttà a base di proteine, carboidrati e vino. Quindi non temete! Lo staff di TerreMotor sarà comunque presente e continuerà a pubblicizzare e promuovere le varie iniziative locali, sia che si tratti di coraggiosi raduni su strada, sia che si tratti di più gustosi incontri conviviali seduti attorno ad un tavolino.


Ed allora: :daglienedipiu: ...e buon appetito!