Allora sarebbe il caso tu te lo comprassiAndrea74 ha scritto: e poi mi piace il pc![]()
![]()
!
I vostri hobbi quali sono?????
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- losqua
- Manetta sporadica

Untullosai? l'èlla nova disciplina olimpica: ci son sempre più talponi e sempre - acqua... chissà che un giorno untummiveda alla TV ogni 4 anniArtax80 ha scritto:..e 'ndò lo pratichi..in Arno tra le pantegane??losqua ha scritto:in più sto' pensando al canottaggionell'ora d'aria della pausa pranzo...
..lavoro a 2 passi dai canottieri comunali Firenze (ma vogliono un monte di vaini x farsi soci
Liuc
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
Re: I vostri hobbi quali sono?????
fare il corso di kite è ganzissimo.. occhio però alle controindicazioni.. io mi sn ritrovato ad essere trainato dall'aquilone che volteggiava impazzito perchè m'era partito involontariamente e manca poco chiappo il motore di un gommone .. e tutto questo perchè quello prima di me per tenerlo da quanto volte l'aveva fatto batte nell'acqua aveva fatto spostare i cavi che lo "tengono" e lo aveva reso istabile.. io credendo di averlo in posizione neutra me lo sn visto partire a razzo senza poter far nulla..Piro_78 ha scritto:Mi sono dimenticato di dirvi che ora mi è venuta una scimmia paura per il kate surf e se trovo qualcuno a dicembre vado a fare il corso ... e se mi prende sono dolori ... per il portafoglio.
oltre a queste piccole cose che possono succedere.. ti dico che come hai già premesso che è costosissimo.. tutti gli anni "dovresti" aggiornare l'attrezzatura.. visto che essendo uno sport nato da pochissimo è in continua evoluzione..
detto ciò ..se tu volessi io c'ho l'attrezzatura completa, usata poche volte.. visto che.. mi ci sn fatto male poco dopo..e non ho + avuto voglia di andarci.. è di 3/4anni fà .. ma per iniziare fà e avanza..

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Bello questo post!
io ne ho veramente troppi e spesso mi devo limitare o trascurarne alcuni altrimenti...
mi piace molto ciappinare in garage ma anche in casa, meccanica, idraulica, falegnameria, elettronica, chi più ne ha più ne metta! qualunque lavoro manuale per me è una sfida da superare mai uno scoglio
...
poi faccio snowboard e mi appassionano tutte le discipline ad esso legate... mi affascinano un sacco di sport strani ma non i provo nemmeno perchè non avrei tempo per farli seriamente...
ovviamente passione passione per la moto, ma anche per altri mezzi a 2 ruote... minimoto, mountainbike e strani veicoli
...
mi piace molto fare sport ma ultimamente lo trascuro, fra questi ho giocato 5 anni nel bologna rugby, ma ho fatto tante altre cose amatorialmente e non (arrampicata, atletica, clacio, baseball, judo, mah... chi si ricorda!)...
ho avuto l'hobby della pesca...
ogni tanto suonicchio la chitarra e ho studiato un pò di tromba...

io ne ho veramente troppi e spesso mi devo limitare o trascurarne alcuni altrimenti...
mi piace molto ciappinare in garage ma anche in casa, meccanica, idraulica, falegnameria, elettronica, chi più ne ha più ne metta! qualunque lavoro manuale per me è una sfida da superare mai uno scoglio
poi faccio snowboard e mi appassionano tutte le discipline ad esso legate... mi affascinano un sacco di sport strani ma non i provo nemmeno perchè non avrei tempo per farli seriamente...
ovviamente passione passione per la moto, ma anche per altri mezzi a 2 ruote... minimoto, mountainbike e strani veicoli
mi piace molto fare sport ma ultimamente lo trascuro, fra questi ho giocato 5 anni nel bologna rugby, ma ho fatto tante altre cose amatorialmente e non (arrampicata, atletica, clacio, baseball, judo, mah... chi si ricorda!)...
ho avuto l'hobby della pesca...
ogni tanto suonicchio la chitarra e ho studiato un pò di tromba...
- pand
- Cartello stradale

- Piro_78
- Staccatore della domenica

- Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Drag8 ha scritto: detto ciò ..se tu volessi io c'ho l'attrezzatura completa, usata poche volte.. visto che.. mi ci sn fatto male poco dopo..e non ho + avuto voglia di andarci.. è di 3/4anni fà .. ma per iniziare fà e avanza..
Ti ringranzio ma per il momento non ho intenzione di comprarmi l'attrezzatura ... se vado a farmi il corso sfrutto quelli completamente organizzati in modo da non aver nulla da comprare ... ma per curiosità come ti sei fatto male con il kite?
Hola Piro

- Piro_78
- Staccatore della domenica

- Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Dr.Manetta ha scritto:Mi sembrerebbe più una "Modalità Orecchilunghi ON"Piro_78 ha scritto:(Modalità Leccacù ON)
Non ho inserito le dolci fanciulle nella lista degli hobby visto che per il sottoscritto non lo sono.
(Modalità Leccacù OFF)![]()
No era proprio " Modalità Leccacù " io sono all'antica ... voto per il partito della patata

-
monsterina
- Spingi bici

- Cape
- Amministratore

Oltre alla moto... scialpinismo/alpinismo/sci fuori pista, mountain bike, corsa, hi-fi (sigh iper costoso), musica jazz, fotografia (anche qui ???), la scienza fino a qualche anno fa (matematica e astronomia in primis)
Con una moglie e due figli, ovviamente non riesco a seguire tutte le cose che vorrei.
Con una moglie e due figli, ovviamente non riesco a seguire tutte le cose che vorrei.
Il prestigio di 8 cilindri blu

-
nandoz
- Palo

2 figli pure io... per cui i miei hobbies sono ormai istanti fugaci... ma tant'è, ne ho di ricorrenti
1) dipingere e disegnare
2) la moto
3) ascoltarte musica
4) hi-fi e autocostruzione hi-fi (valvole e non)
e di improvvisi... quest'estate ho montato con mio figlio la vecchia pista polistil e mi son ritrovato a comprare macchinine su e-bay
Ciao!
Nando
P.S. bel thread

1) dipingere e disegnare
2) la moto
3) ascoltarte musica
4) hi-fi e autocostruzione hi-fi (valvole e non)
e di improvvisi... quest'estate ho montato con mio figlio la vecchia pista polistil e mi son ritrovato a comprare macchinine su e-bay
Ciao!
Nando
P.S. bel thread
- Nichi
- Spiattellagomme

losqua ha scritto:Sono messo quasi come Nichi... diciamo che con 2 figlie il tempo da dedicare emmémmedesimo si è ridotto notevolmente per cui ho mantenuto gli hobby che mi danno + soddisfazione abbandonando gli altri: ex giocatore di basket, mi dilettavo (parecchio) di fotografia, correvo con MTB. Punto fisso è naturalmente il Vufero cui s'è aggiunto da 5 anni a questa parte il nuoto a livello agonistico... in più sto' pensando al canottaggioNichi ha scritto:dopo il lavoro: prendo i bimbi a scuola, li accompagno in palestra, controllo i loro compiti, faccio la spesa, i piccoli lavori di casa, lavo i piatti, visita alla suocera, ecc ......nell'ora d'aria della pausa pranzo...
ex nuotatore agonistico, ex canottiere, da circa 15 anni cerco di frequentare assiduamente la palestra (con discreti risultati).
Le mie 2 figlie e il mio VFR, come losqua del resto, occupano il resto del mio tempo.
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
1) moto, ovviamente
1 bis) coltivare piante carnivore
2) arti marziali (una volta taekwondo, adesso kali da qualche anno)
3) magnare & bere
Poi last but non least la gnocca, non ce l'ho fatta a escluderla del tutto

1 bis) coltivare piante carnivore
2) arti marziali (una volta taekwondo, adesso kali da qualche anno)
3) magnare & bere
Poi last but non least la gnocca, non ce l'ho fatta a escluderla del tutto
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!