Il motore fa semplicissimamente paura se si considerano le dimensioni della moto e le sue reazioni secchissime e sincere.
Devasta tutto quello che ha una cilindrata paragonabile sotto, a metà e in alto!
L'erogazione sotto i 4000 è un pò sporca e il fatto che nei tornanti non sono a mio agio mi rende la cosa evidente, tanto da tentarmi nell'uso della frizione (che DEVO evitare perchè DEVO farli con un passo superiore)
Sul veloce con la pavimentazione non perfetta, la moto trasmette sensazioni violente e se si guida con gli alti e la manetta aperta, diventa adrenalinica ma mai spaventosa. E' bello vedere che sulle gobbette, in terza piena e ben oltre i 180 km/h l'anteriore non rimbalza, ma ti fa fare delle impennatine basse basse ma lunghette, a dimostrazione di una certa esuberanza della meccanica che ritarda il contatto della ruota col terreno.
La sicurezza dell'avantreno è tanta, ma ho paura delle gomme.
Mi sento un pò impacciato, ma l'ho guidata per soli 30 km e già mi ha dato tante sensazioni positive. Io già la amo, ma non la sfrutto cacchio..e me lo aspettavo.
A presto una recenzione pù approfondita, visto che ora non la posso fare perchè non sento bene il mezzo!
Sono arrapato! Saluti!

n.1