Sono davvero contento per te!!
ABT Cazzeggia
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
Sabato pomeriggio rimontata la moto(era a pezzi poverina
), fatto pieno di V-Power (
ammazza se costa
)...poi ho fatto un pò di giri.
va sempre male il motore a ormai aspetto di finire il pieno prima di sottoporla alla prova del meccanico
Spero che questa storia finisca presto...non ci sto ad avere una moto e non poterla usare con piacere
Spero che questa storia finisca presto...non ci sto ad avere una moto e non poterla usare con piacere
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Non per mancanza di fiducia Artax ma tante volte glien'e' capitata un con lo stesso problema, sente la tue ed in un attimo ti risolve il problema
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Artax80 ha scritto:E' stato proprio lui a dirmi "fagli un pieno di V-Power...finiscilo e senti se cambia qualcosa, se non cambia portamela".
Ora devo finirlo e vedere come va
"com'e' andare in moto?"
- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
Ti posso dire che anche la mia ha dei problemi simili ai tuoi e dopo aver cambiato a suo tempo candele, filtro aria e regolazione alle farfalle, continuando ad andare male, l'ho riportata dal mecca che ha confermato che va a tre cilindri e che a questo punto c'è da smontare tutto il gruppo dei carburatori per controllarli, giovedì la porto e vediamo cosa ci fa, anche lui però mi ha consigliato un pieno di v-power per vedere se la situazione cambia, da quì la domanda, ma è la v-power miracolosa o è la benzina normale a fare particolarmente schifo?
ps
complimenti Andrea, ogni tanto ci vuole, bisogna che giochi anche io qualche volta
Per curiosità, ma il 5 quanto avrebbe pagato?
ps
complimenti Andrea, ogni tanto ci vuole, bisogna che giochi anche io qualche volta
Per curiosità, ma il 5 quanto avrebbe pagato?
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
Con tutto quello che costa se mettiamo nel conto che può provocare anche danni ai mezzi...
Speriamo nella clemenza dei meccanici ma ho paura che stavolta arriva la botta al momento del conto.
Speriamo nella clemenza dei meccanici ma ho paura che stavolta arriva la botta al momento del conto.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona

...un tempo fu..