quesito casalingo
Moderatori: CountZero, k3pp0, robi
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
cosi' c'e' pure da fare la denuncia ai caramba e un sacco di balle che ne conseguono,secondo me l'unica soluzione e' dire che al giorno d'oggi non si e' piu' molto siicuri nemmeno in casa e che quindi sarebbe opportuno cambiare la porta con una blindata e sperare che il padrone di casa venga incontro nella spesa bisogna parlargli a quattrocchi e convincerlo a migliorare l'abitazione e non solo continuare ad aumentare gli affitti
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
Giuly_83 ha scritto:grazie robi!cambiare la porta non sarebbe male ma dubito che si possa fare.. però la serratura penso la cambieremo... il proprietario ci ha detto che si informava in giro sui costi e vedeva cosa fare! piu che altro se succededi nuovo ma da fuori c'è da ridere.. c'è da buttar giu la porta!
O fare come una gentile testadicazzo sopra di me che a mezzanotte s'è messa a svegliare tutto il condominio per trovare qualcuno che la sfondava (la porta
) perchè non trovava le chiavi e poi ha denunciato ai carabiniei che le sono entrati (in casa
) per beccare il rimborso dall'assicurazione 
Ultima modifica di mephistophele il 23 mag 2007, 12:32, modificato 1 volta in totale.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

-
robi
- Moderatore

- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
In effetti sono in un vicolo cieco!
La porta non è da cambiare,preferirei però una porta blindata ad una di legno con serratura aggiunta ma dubito che il propietario voglia spendere dei soldi per un mia pretesa.
L'onere di un eventuale guasto o rottura,come recita il contratto,cadrebbe sul mio coppino.
Vabbè,per ora la serratura funziona...sperem!

La porta non è da cambiare,preferirei però una porta blindata ad una di legno con serratura aggiunta ma dubito che il propietario voglia spendere dei soldi per un mia pretesa.
L'onere di un eventuale guasto o rottura,come recita il contratto,cadrebbe sul mio coppino.

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
aleilbiondo ha scritto:In effetti sono in un vicolo cieco!
La porta non è da cambiare,preferirei però una porta blindata ad una di legno con serratura aggiunta ma dubito che il propietario voglia spendere dei soldi per un mia pretesa.![]()
L'onere di un eventuale guasto o rottura,come recita il contratto,cadrebbe sul mio coppino.![]()
Che scemo a non avervi pensato prima
! Ecco la soluzione...
Fai stare in casa zitta, muta e schiava, secondo una buona tradizione italiana, Gaelle che si occuperà non solo di lavare, stirare, pulire, rassettare, rammendare, preparare, cucinare, tunizzare, ecc ecc ma avrà l'esimio compito di aprirti la porta dall'interno ogni qualvolta tu arriverai, ovviamente a qualsiasi orario e con gentile riverenza anche...che male non fa! Così non corri il rischio di rimanere fuori
Sicilian rulez

Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
mephistophele ha scritto:aleilbiondo ha scritto:In effetti sono in un vicolo cieco!
La porta non è da cambiare,preferirei però una porta blindata ad una di legno con serratura aggiunta ma dubito che il propietario voglia spendere dei soldi per un mia pretesa.![]()
L'onere di un eventuale guasto o rottura,come recita il contratto,cadrebbe sul mio coppino.![]()
Che scemo a non avervi pensato prima! Ecco la soluzione...
Fai stare in casa zitta, muta e schiava, secondo una buona tradizione italiana, Gaelle che si occuperà non solo di lavare, stirare, pulire, rassettare, rammendare, preparare, cucinare, tunizzare, ecc ecc ma avrà l'esimio compito di aprirti la porta dall'interno ogni qualvolta tu arriverai, ovviamente a qualsiasi orario e con gentile riverenza anche...che male non fa! Così non corri il rischio di rimanere fuori![]()
Sicilian rulez![]()
![]()
ahahahahahah
altro consiglio... metti una serratura nuova...
quando vai via se il proprietario la vuole paga un contributo e glie la lasci altrimenti gli rimetti la sua che funziona ancora...
questa cosa la farei moooooltoooo volentieri!! ma la cosa che vorrei fare è mandare una raccomandata in cui scrivo che la serratura si era bloccata per ben 2 volte (bleffiamo un po) fortunatamente dall'interno e quindi dovesse succedere da fuori e ci fosse bisogno di buttar giu la porta... NOI LO AVEVAMO DETTO E SCRITTO!!!! e almeno abbiamo un documento!
Robi: se capitasse di nuovo da FUORI e si dovesse buttar giu la porta.. a chi tocca pagare la porta nuova?

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
-
robi
- Moderatore

Giuly, il discorso non cambia. E' la serratura che è soggetta ad usura e che quindi non funziona più bene. Ed è un intervento di ordinaria manutenzione che spetta al conduttore e non al locatore, indi a voi.
Se per il malfunzionamento della serratura siete costretti a buttare giù la porta, spetterà a voi risarcire il danno, in quanto non siete stati diligenti a riparare la serratura.
Morale della favola riparate la serratura, il costo non dovrebbe essere eccessivo ed eviterete problemi peggiori, come quello di sostituire una porta che non si apre e che sarete costretti a buttar giù

Se per il malfunzionamento della serratura siete costretti a buttare giù la porta, spetterà a voi risarcire il danno, in quanto non siete stati diligenti a riparare la serratura.
Morale della favola riparate la serratura, il costo non dovrebbe essere eccessivo ed eviterete problemi peggiori, come quello di sostituire una porta che non si apre e che sarete costretti a buttar giù

...un tempo fu..