mephistophele ha scritto:Io ci sto ancora bestemmiando dietro
a cosa?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Eppure quando passo alla fase di apprendimento delle marce...niente posso arrivare a fondoscala dei giri che oltre la prima non va.
Devo avere un po' di tempo per fare prove con tester alla mano, potrebbe anche darsi che il mio contamarce non legga, perchè dalla moto le tensioni escono.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
mephistophele ha scritto:Tutti i collegamenti sono ok, schema alla mano.
Eppure quando passo alla fase di apprendimento delle marce...niente posso arrivare a fondoscala dei giri che oltre la prima non va.
Devo avere un po' di tempo per fare prove con tester alla mano, potrebbe anche darsi che il mio contamarce non legga, perchè dalla moto le tensioni escono.
il contamarce è in garanzia... ma su 20 contamarce sarebbe l'unico... controlla bene che funzioni il rilevatore di velocità, se non rileva i giri della ruota non funzionerà mai...
Contatta anche la starlane e chiedi delucidazioni, sono molto disponibili e dovrebbero saperti dare delle dritte per risolvere il tuo problema!
mephistophele ha scritto:Tutti i collegamenti sono ok, schema alla mano.
il contamarce è in garanzia... ma su 20 contamarce sarebbe l'unico... controlla bene che funzioni il rilevatore di velocità, se non rileva i giri della ruota non funzionerà mai...
Contatta anche la starlane e chiedi delucidazioni, sono molto disponibili e dovrebbero saperti dare delle dritte per risolvere il tuo problema!
Il rilevatore funziona, lo vedi dal tester e dal led lampeggiante posto all'esterno per facilitarne la diagnosi.
Mi metterò con calma e vedremo che salta fuori
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!