ma se facessimo una colletta, tipo 100-200€ a testa e la intestassimo alla futura associazione???
io sono pronto ad investirle!
parlo seriamente.
La proposta è interressante, ma che cosa ne facciamo?
La teniamo in garage? Di chi?
La usiamo a turno?
Il valore commerciale della moto è motlo basso, il valore affettivo, di pezzi, di lavoro, di scelte effettuate non ha prezzo.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Uèèèèèèèè raga, facciamo che me la tengo e vi vengo a trovare ai raduni. Ve la faccio vedere da vicino e...ciao!!! A parte gli scherzi, separarmi da lei... meglio cambiare discorso.
Lamps!!!
ma se facessimo una colletta, tipo 100-200€ a testa e la intestassimo alla futura associazione???
io sono pronto ad investirle!
parlo seriamente.
La proposta è interressante, ma che cosa ne facciamo? La teniamo in garage? Di chi? La usiamo a turno? Il valore commerciale della moto è motlo basso, il valore affettivo, di pezzi, di lavoro, di scelte effettuate non ha prezzo.
lo sò ke la cosa non è facile da gestire...
bisognerebbe rifletterci un pò... io non ho pretese, ki la tiene la tiene, non pretendo neanke di guidarla, basta ke ogni tanto me la fate vedere!!!
la cosa la vedo come un bene ke appartiene all'associazione, e tutti i finanziatori sono consapevoli di ciò, quindi senza avanzare rivalse di qualunque entità.
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Non ditemi niente, ma ho deciso di abbassare il prezzo di vendita a 5800 neuri. Inutile commentare!!!
Preciso che a questo prezzo non saranno inclusi: mono Bitubo, puntale in carbonio, pompa freno radiale con tubi freno in kevlar, faro posteriore Clear Alternatives, finale passo 520, parafango post. in carbonio, frizione antisaltellamento, viteria in titanio.
Tutti i pezzi sopra elencati, tranne il puntale, saranno sostituiti da altri meno pregiati.
Lamps!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
alexa72 ha scritto:A malincuore ho iniziato a togliere un po' di roba dalla moto e ho ritoccato il prezzo: 5500 neuri. Vi posto una foto:
Lamps!!!
se non avessi già 3 moto (2 non le uso proprio) senza avere neanche un garage...te la prenderei io per il solo fatto che non mi va giù che smantelli un'opera d'arte del genere.
Tienila Alexa....e al massimo aspetta chi saprà apprezzarla!
Non portare a termine sto scempio!!!
Mi piange il cuore.
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"