Dr.Manetta ha scritto:Ma il montaggio freni ve lo siete già fatto? Avete da indicarmi un tutorial? Nessuno si offre di aiutarmi? A nessuno niene frega niente?
si, fatto! tutorial ?...meccanico!...mezz'ora di lavoro, 15 euro di mano d'opera e via.. (..a frenare, ci tengo...)
Dr.Manetta ha scritto:Ma il montaggio freni ve lo siete già fatto? Avete da indicarmi un tutorial? Nessuno si offre di aiutarmi? A nessuno niene frega niente?
Se ci si vede questo weekend, puoi passare da Pisa e facciamo il lavoro al volo prima di partire
L'unica cosa è che se non le sostituisci da molto, molto tempo la vite di copertura del bullone di tenuta delle pastiglie sarà bloccatissimo, e io non ho un cacciavite a taglio con il taglio abbastanza lungo. Se lo hai tu, no problem...
Ragazzi, vi invito ancora una volta a seguire il forum ABT, ed esprimere TUTTI le vostre opinioni su logo e organizzazione del raduno. Altrimenti, siamo sempre i soliti 2 gatti e non risolviamo nulla...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Fammi sapere allora... in tre quarti d'ora massimo si cambiano.
Ho fatto il cambio pastiglie alla mia appena adesso, quindi sono anche allenato
Però se non ricordo male volevi fare anche il cambio liquido freni... nel caso ti conviene far fare tutto al meccanico! (aggiungici anche una bella pulita di pinze e pistoncini)
Effettivamente...
Oddio, per come ho usato il freno in questi anni, credo che non occorra fare il cambio d'olio. L'avrei fatto se avessi messo i tubi in treccia, ma per ora sono più sul no che sul si.
Gente, ho montato le gomme nuove, Metzeler M3 euro 280!
Per i pisani... avete presente un'oretta fa, quel diluvio universale?
Ecco... è stato il momento in cui STAVO per vestirmi e salire sulla moto per andare a casa
Che sia un avvertimento divino?
Spero davvero che valga il detto... gomma bagnata, gomma fortunata!
Impressioni di guida: aderenza sul bagnato con cera, ottima!
fast3r ha scritto:
Spero davvero che valga il detto... gomma bagnata, gomma fortunata!
questo te lo sei inventato tu...
fast3r ha scritto:
Impressioni di guida: aderenza sul bagnato con cera, ottima!
Era ora ch emontassi ste gommazze... vedrai che aderenza sull'asciutto
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/