Raga....per esperienza....mettetela sempre!!!!
Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r
- Milo83
- Staccatore della domenica

- Bike: KawaMUCCA e GSX R 600
- Contatta:
Raga....per esperienza....mettetela sempre!!!!
Parlo della tuta!
So che non e' un argomento nuovo....io per primo quando fabio mi consigliava animatamente di metterla SEMPRE ridevo e rispondevo "ma si dai!!!"...
Per fortuna ieri che ho avuto l'incidente me l'ero messa!!!!
Sono caduto a bassa velocita' (staccata sulla ghiaia....ero intorno ai 60/70 km/h) ma una gamba mi e' rimasta sotto la moto ed abbiamo strisciato assieme fino al bordo della strada.
La tuta nuova si e' rovinata parecchio all'altezza del ginocchio, ma avessi avuto dei jeans penso che non avrei piu' unginocchio e tanti cm di pelle...
Quindi ragazzi mi raccomando, quando uscite mettetevi tutte le protezioni che avete, anceh se fa caldo!!!!!!!!!
So che non e' un argomento nuovo....io per primo quando fabio mi consigliava animatamente di metterla SEMPRE ridevo e rispondevo "ma si dai!!!"...
Per fortuna ieri che ho avuto l'incidente me l'ero messa!!!!
Sono caduto a bassa velocita' (staccata sulla ghiaia....ero intorno ai 60/70 km/h) ma una gamba mi e' rimasta sotto la moto ed abbiamo strisciato assieme fino al bordo della strada.
La tuta nuova si e' rovinata parecchio all'altezza del ginocchio, ma avessi avuto dei jeans penso che non avrei piu' unginocchio e tanti cm di pelle...
Quindi ragazzi mi raccomando, quando uscite mettetevi tutte le protezioni che avete, anceh se fa caldo!!!!!!!!!
- Miè1984

- Trullu
- Manetta sporadica

- Contatta:
-
tabauro
- Moderatore

- OIDDI
- Polso Socievole

Re: Raga....per esperienza....mettetela sempre!!!!
Accidenti..
mi dispiace che tu sia caduto..
Ma ragazzi, io vi capisco e convepisco i suggerimenti che date..
MA come si fa a mettere sempre la tuta? .. accidenti.
Ma ragazzi, io vi capisco e convepisco i suggerimenti che date..
MA come si fa a mettere sempre la tuta? .. accidenti.
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
OIDDI, l'ultimo update prima del due era di 2 anni fa.... vabbe' che l'argomento e' sempre attuale 
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
- Milo83

- Bike: KawaMUCCA e GSX R 600
- Contatta:
ehheehh HASTA LA TUTA SIEMPRE!!!

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Con l'arrivo del freschino e magari l'abbassamento del livello del dagliene ho visto già molti motociclisti lasciare la tuta a casa ed indossare capi tecnici solo dalla cintola in su (il bel giubbottone di marca), tralasciando però gambe e piedi, magari infilati in pantaloni più caldi e calzature stile anfibio o similari.
Malissimo!
Un abbigliamento tecnico adeguato deve comprendere tutte la parti del corpo e quindi non possono essere tralasciate le gambe (con pantaloni antistrappo e protezioni su ginocchia e fianchi) e naturalmente i piedi che devono calzare stivali o scarpette appositamente studiate per il motociclista.
Non mettiamoci del nostro nel rendere più pericoloso di quanto è questa passione
Malissimo!
Un abbigliamento tecnico adeguato deve comprendere tutte la parti del corpo e quindi non possono essere tralasciate le gambe (con pantaloni antistrappo e protezioni su ginocchia e fianchi) e naturalmente i piedi che devono calzare stivali o scarpette appositamente studiate per il motociclista.
Non mettiamoci del nostro nel rendere più pericoloso di quanto è questa passione
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Tanto per ribadire un concetto, forse mai troppo ripetuto

Dopo la spaventosa caduta nella gara della Moto2, a circa 250 km/h e con la moto che gli è salita sulla schiena, il pilota si è rialzato con varie contusioni, ma nulla di più!
Le tute di oggi hanno fatto passi da gigante. Se volete investire qualche soldo nella passione motociclistica, questi sono quelli meglio spesi.

Dopo la spaventosa caduta nella gara della Moto2, a circa 250 km/h e con la moto che gli è salita sulla schiena, il pilota si è rialzato con varie contusioni, ma nulla di più!
Le tute di oggi hanno fatto passi da gigante. Se volete investire qualche soldo nella passione motociclistica, questi sono quelli meglio spesi.
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
focca la bindella (come direbbe qualcuno)
questa me l'ero persa ... ma chi è ?

questa me l'ero persa ... ma chi è ?

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
non l'ho vista ma deve essere stata una gran botta 
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
L'ho vista in diretta Tv...Dr.Manetta ha scritto:Tanto per ribadire un concetto, forse mai troppo ripetuto
Ma HAI VISTO COME LO HANNO RACCOLTO!=!=!=!==!?!?!!
Ma che invece di fare i commissari andassero in miniera tutta la vita!!!
potevano farlo restare in carrozzina per tutta la vita, con il busso che aveva fatto...
IDIOTI!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
-
annamonti
- Mi presento
- Bike: Honda CB 400 Four
hai ragione! mai, mai, anfibi e robaccia del genere.Dr.Manetta ha scritto: tralasciando però gambe e piedi, magari infilati in pantaloni più caldi e calzature stile anfibio o similari.
quelli metteteli quando andate in bici!
Ultima modifica di annamonti il 20 mag 2011, 16:52, modificato 1 volta in totale.
- OIDDI
- Polso Socievole

Non sono passati due anni ma uno buono buono e riprendo 'sto 3d.
però ragazzi, io vi capisco,
m METTERSI sempre sempre la tuta occome sifà?
però ragazzi, io vi capisco,
m METTERSI sempre sempre la tuta occome sifà?
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
di tuta anche a ferragosto!!!! In bocca al lupo per la rimessa in piedi di moto tuta e ginocchio 
n.1