"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Per stasera per chi viene da Milano direi ritrovo alle 18 da me oppure 18:20 da pogliani...
poi ci troviamo fuori dall'uscita di arosio per le 18:40 e da J per le 19...
Bella costinata ieri sera,ci siamo proprio divertiti e sono riuscito a conoscere persino i mitici:
JGM76 il festeggiato
Jules con amico Diego direttamente da Roma
Ginopilotino e futura moglie Baghi (perche' ieri se'tirato addosso la rogna)
Mozzo con zavorrina (almenu lui ci spera sempre)
Peccato per chi non e' potuto venire,sara per la prossima volta!!!!!!!
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Innazitutto un grazie grandissimo a JGM per avermi ospitato insieme a Diego...l'altra sera eravamo veramente alla frutta. Dopo essere partiti da Roma alle 2 del mattino, erano SOLO 23 ore che eravamo svegli.
CI HAI SALVATO
Sono stato contentissimo di rivedere Freud, Robi, Gino e Baghi e naturalmente di conoscere JGM e Mozzo. :wink:
Sisisi.... Baghi lasciagli fare il terrorizzato... tanto sono sicuro che non lo è affatto. :wink:
E sotto sotto pure lui lo sa quanto è stato fortunato a trovare una come te...
Ri-Grazie a J per la bella serata...
Ottimo cibo e aria respirata molto aromatica.... Non sapevo che a Cantù ci fosse un'aria così inebriante....
Freud ha scritto:Sisisi.... Baghi lasciagli fare il terrorizzato... tanto sono sicuro che non lo è affatto. :wink: E sotto sotto pure lui lo sa quanto è stato fortunato a trovare una come te...
Ri-Grazie a J per la bella serata... Ottimo cibo e aria respirata molto aromatica.... Non sapevo che a Cantù ci fosse un'aria così inebriante....
per fortuna che qualcuno mi capisce.. grazie freud.. :wink:
dai gino, fai un pò il gelosone!!
:wink:
grazie J, mi ha fatto piacere conoscervi, anche se devo ammettere che c'è stato qualche momento in cui mi sono sentia molto fuori luogo ,
cmq bella serata!!!!!