kermit....non c'è mica da chiedere scusa! Mica hai insultato neuter! e poi siamo andati tutti un po' OT...questo "duello" tra strada e pista è indice che qualcosa si sta muovendo e fa bene parlarne!
per i consigli al povero tab che si è trovato in mezzo ad una discussione "filosofica" quando voleva solo delle indicazioni su cosa fosse più comodo, mi sa che ci rinuncio....solo lui saprà cosa fare secondo me.
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
tabauro ha scritto:Tranquillo kermit... qualunque cosa Neuter abbia dettto ho fatto ha sempre torto!!
neutereucciooooooooo!!!!??? dai dinne qualcuna delle tue su!
in verità mi ero perso il post ogni tanto lavoro anche io
comunque sacrilegio...
kermit ha messo in discussione la mia parola!!
ti punirò tab comunque alla fine sei sempre tu che crei scompiglio nel forum io propongo un ban!!!!
Siccome sono fondamentalista biellese, sarebbe una bella punizione costringere un nordico a passare qualche giorno a napoli e vedere il luogo, mangiare tipico con qualcuno che ti faccia da guida, e imparare frasi spettacolo, poi magari mi vuole punire anche gere, così sarei costretto a stare li ostaggio " quindi mantenuto" qualche altro giorno Si Si ho sbagliato punitemi
kermit ha scritto:Siccome sono fondamentalista biellese, sarebbe una bella punizione costringere un nordico a passare qualche giorno a napoli e vedere il luogo, mangiare tipico con qualcuno che ti faccia da guida, e imparare frasi spettacolo, poi magari mi vuole punire anche gere, così sarei costretto a stare li ostaggio " quindi mantenuto" qualche altro giorno Si Si ho sbagliato punitemi
vieni vieni che ti punisco io!!!! ti faccio mangiare pizze per il numero di post che hai.....in un solo week end, ovvio!
poi prendo una tonnellata di mozzarelle di bufala e te la carico sulla moto così hai un po' di souvenir da portare al tuo paese!!!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
tabauro ha scritto: miè, non me ne volere please!!
Guarda che non è che vada sempre girando col bauletto!!!! Cmq tranquillo, anche per me non è decisamente il massimo, e cmq non ho visto il tuo nome in lista per l'abt e ti perderai la possibilità di vedere la bellezza di tre valige e non il singolo bauletto!!!!!!!!!