tabauro ha scritto: miè, non me ne volere please!!
Guarda che non è che vada sempre girando col bauletto!!!! Cmq tranquillo, anche per me non è decisamente il massimo, e cmq non ho visto il tuo nome in lista per l'abt e ti perderai la possibilità di vedere la bellezza di tre valige e non il singolo bauletto!!!!!!!!!
azz... varrebbe le pena di venire solo per questo!!
Grande miè!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
tabauro ha scritto: miè, non me ne volere please!!
Guarda che non è che vada sempre girando col bauletto!!!! Cmq tranquillo, anche per me non è decisamente il massimo, e cmq non ho visto il tuo nome in lista per l'abt e ti perderai la possibilità di vedere la bellezza di tre valige e non il singolo bauletto!!!!!!!!!
azz... varrebbe le pena di venire solo per questo!!
Grande miè!!
Sai con la donna a seguito è come un fenomeno osmotico, richiama spazio!!!!!
Si lo sò sono in adesso me la faccio finita e continuate pure nel consigliare il tab
andywind ha scritto:non hai ancora cambiato idea tab?
no anzi, sono sempre + convinto di fare la cosa giusta.
mi rendo conto di sembrare un pazzo, ma in fin dei conti è solo una questione di priorità!
il giorno che potro permettermelo, probabilmente avro lo sputer per il lavoro e la moto per le passeggiate.
...Poi vuoi mettere quanto mi divertirò in pista con l'hornella tutta recinghe!
secondo me se vuoi comunque mantenere il bidone.. ops volevo dire moto devi puntare inizialmente a quale sputer che costi poco. all'inizio devi puntà alla comodità poi con il tempo ti prendi ciò che ti piace.... non possono esserci sempre e solo momenti di magra no comunque sia la hornet racing sauhshuashusahua mi fa ridere l'idea contando poi che è una S gi immagino sugli spalti i bambini che dicono : "papà papà cosè quel puntino fermo in mezzo la pista??? è per caso un birillo mobile??? "
ovviamente io vengo a farti il primo servizio fotografico
andywind ha scritto:non hai ancora cambiato idea tab?
no anzi, sono sempre + convinto di fare la cosa giusta.
mi rendo conto di sembrare un pazzo, ma in fin dei conti è solo una questione di priorità!
il giorno che potro permettermelo, probabilmente avro lo sputer per il lavoro e la moto per le passeggiate.
...Poi vuoi mettere quanto mi divertirò in pista con l'hornella tutta recinghe!
secondo me se vuoi comunque mantenere il bidone.. ops volevo dire moto devi puntare inizialmente a quale sputer che costi poco. all'inizio devi puntà alla comodità poi con il tempo ti prendi ciò che ti piace.... non possono esserci sempre e solo momenti di magra no comunque sia la hornet racing sauhshuashusahua mi fa ridere l'idea contando poi che è una S gi immagino sugli spalti i bambini che dicono : "papà papà cosè quel puntino fermo in mezzo la pista??? è per caso un birillo mobile??? " ovviamente io vengo a farti il primo servizio fotografico
...ho già tutto perfettamente già delineato in testa!
sicuramente farò il birillo.. ma con estrema classe!!
tu fotografo?
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
Gererebellum ha scritto:cacchio pasquà parli come se avessi la 'busa turbo di ghost rider!!! anzi tu hai anche il cupolino in meno! Tab è più aerodinamico!
ma la mia è un missile terra aria.... ci mancano solo quei 2-300 cavalli ed è la moto più potente delle altre comunque sia, la moto di tab per antonomasia è una bicicletta, anche se si comprasse una suzuki sarebbe la più lenta anche di uno sputer
andywind ha scritto:ma se vuoi una moto solo pista non ti conviene puntare su qualcosa di sportivo a buon mercato?
tipo un gsxr 600 del 2001
ci avevo pensato ma questo non mi risolve il problema.
Ho pensato di tenermi l'hornet solo uso pista, perchè diversamenete me la dovrei vendere.
Ho bisogno di un mezzo + versatile di una moto, e non mi posso attualmente permettere scooter, moto e macchina, e siccome la macchina, anche un catorcio ma mi serve per forza, mi vedo costretto a sacrificare la moto, ke per quanto io la possa adorare non è adatto al tipo di esigenze che mi si prospettano.
Allora la malsana idea di tenermi l'hornella e ogni tanto andarci in una pista di m.erda, x me, sarà sempre meglio ke separarmene del tutto, per i prossimi (5? - 10?) anni.
questo è il punto.
Gererebellum ha scritto:cacchio pasquà parli come se avessi la 'busa turbo di ghost rider!!! anzi tu hai anche il cupolino in meno! Tab è più aerodinamico!
ma, vedi gerere, il fatto è ke a COSO non và proprio giù l'idea ke: nonstante abbia la moto - moto e + brutta del lotto, rimango cmq + bello di lui!!!