«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Va tutto bene, tranne i weekend che sono offlimit. Ovviamente fino al 4 agosto che poi vado in ferie.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ok, quindi deciso tra il 23 e il 27. Aggiornate la lista con le disponibilità, quanto prima chiamo il ristorante per sapere il giorno di chiusura.
- Fonzie (24-25-26-27)
- Jules (?)
- i Pichetti (?)
- la famifglia Tab(ford) (?)
- Silvio (?)
- Carlo (24-25-26-27 salvo chiamata dall'ospedale per togliere il chiodo dal femore)
Ultima modifica di fonzie82 il 17 lug 2007, 19:18, modificato 1 volta in totale.
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Silvio ha scritto:- Fonzie (23-24-26-27) - Jules (?) - i Pichetti (?) - la famifglia Tab(ford) (?) - Silvio (23-24-25-26-27) c' ho proprio un cazz da fare sti giorni
Per Carlo purtroppo io non posso che parto sempre da Cerveteri, sorry!
Tranquillo, punto più su Pichetta ed eventualmente Alessio... Cambia la mia disponibilità nella lista che hai copiato, l'ho cambiata perché il 23 ho un concerto...
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
vengo anch'io! Vengo anch'io!
Ma se tagliate la testa al toro e la fate giovedì 26 o venerdì 27?
- Fonzie (24-25-26-27)
- Jules (?)
- i Pichetti (?)
- la famifglia Tab(ford) (?)
- Silvio (23-24-25-26-27)
- Carlo (24-25-26-27 salvo chiamata dall'ospedale per togliere il chiodo dal femore)
- DeaNera® (dal 22 al 28 )