contravvenzione: fare ricorso m conviene?
Moderatori: CountZero, k3pp0, robi
- pg01
- Cartello stradale

- Contatta:
ogni cosa ha un suo peso.
ero davvero in sosta e parlavo al cellulare e c'era davvero un testimone con me che non affermi il falso? allora faccio ricorso, ne ho diritto, anzi, il dovere.
qualcosa non quadra rispetto a quanto detto prima? la prossima volta, parcheggio in un area di sosta per telefonare.
ero davvero in sosta e parlavo al cellulare e c'era davvero un testimone con me che non affermi il falso? allora faccio ricorso, ne ho diritto, anzi, il dovere.
qualcosa non quadra rispetto a quanto detto prima? la prossima volta, parcheggio in un area di sosta per telefonare.
- DeaNera®
- Staccatore della domenica

Ho chiamato mia zia e mi ha detto che adesso mi prepara tutte le carte per fare ricorso, anche perchè il testimone ce l'ho visto che non ero sola
Io ero effettivamente in sosta, perchè quel giorno (ed è per questo che me lo ricordo benissimo) avevo appena saputo delle corna del mio ex quindi ero un attimo sconvolta e non ce la fa facevo a guidare... figuriamoci a guidare e contemporaneamente parlare al cell
Vi terrò aggiornati
In caso posso sempre dichiarare che era lui alla guida (previa telefonata a lui minatoria) visto che è la seconda multa che prendo per colpa sua
(scherzo eh!!)
Io ero effettivamente in sosta, perchè quel giorno (ed è per questo che me lo ricordo benissimo) avevo appena saputo delle corna del mio ex quindi ero un attimo sconvolta e non ce la fa facevo a guidare... figuriamoci a guidare e contemporaneamente parlare al cell
Vi terrò aggiornati
In caso posso sempre dichiarare che era lui alla guida (previa telefonata a lui minatoria) visto che è la seconda multa che prendo per colpa sua
(scherzo eh!!)
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
DeaNera® ha scritto:Ho chiamato mia zia e mi ha detto che adesso mi prepara tutte le carte per fare ricorso, anche perchè il testimone ce l'ho visto che non ero sola![]()
Io ero effettivamente in sosta, perchè quel giorno (ed è per questo che me lo ricordo benissimo) avevo appena saputo delle corna del mio ex quindi ero un attimo sconvolta e non ce la fa facevo a guidare... figuriamoci a guidare e contemporaneamente parlare al cell![]()
Vi terrò aggiornati
In caso posso sempre dichiarare che era lui alla guida (previa telefonata a lui minatoria) visto che è la seconda multa che prendo per colpa sua(scherzo eh!!)
Puoi sempre dichiarare che era il tuo ex moroso alla guida e al telefono...

- DeaNera®

rallysta ha scritto:DeaNera® ha scritto:In caso posso sempre dichiarare che era lui alla guida (previa telefonata a lui minatoria) visto che è la seconda multa che prendo per colpa sua(scherzo eh!!)
Puoi sempre dichiarare che era il tuo ex moroso alla guida e al telefono...
Era proprio quello che intendevo

Ultima modifica di DeaNera® il 26 lug 2007, 14:00, modificato 1 volta in totale.

- pippopik
- Globetrotter

DeaNera® ha scritto:.....corna del mio ex .......
MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
- DeaNera®

- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
- pippopik
- Globetrotter

DeaNera® ha scritto:rallysta ha scritto:Dai Dea sù!
Prenditi una moto che si ricomincia da capo!
![]()
se passo il test a medicina alla Sapienza, 2 ruote sono d'obbligo, ma non penso di riandare di nuovo su una moto, perchè mia madre non me li passa i soldi per quella
Prendi una moto, gli levi gli adesivi, ci scrivi Graziella e dici che è una bici
Cmq non preocuparti, in fondo a questo mondo chi può dire di non essere mai stato cornificato?
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- DeaNera®

rallysta ha scritto:Ok, niente moto!![]()
![]()
In bocca al lupo per medicina!
cioè, se me la vuoi regalare te non è che rifiuto eh???
però l'anno prossimo nemmeno lavorerò, non ho proprio possibilità economiche
Crepi cmq!
@pippo: e chi si preoccupa infatti
prima o poi tutto ritorna
Torniamo in topic cmq e vi terrò aggiornati sugli sviluppi

- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
- DeaNera®

domanda: ma il verbale della multa non deve essere notificato entro e non oltre 90 giorni dalla data in cui ho commesso la violazione?
La violazione è del 24/04/2007 e la notifica del 25/07/2007.. in teoria per un giorno non sarebbe + valida o mi sbaglio?
EDIT: stavo leggendo su internet che hanno allungato a 150 giorni.. -.-
La violazione è del 24/04/2007 e la notifica del 25/07/2007.. in teoria per un giorno non sarebbe + valida o mi sbaglio?

- Andrea74
- Ginocchio Fumante

DeaNera® ha scritto:domanda: ma il verbale della multa non deve essere notificato entro e non oltre 90 giorni dalla data in cui ho commesso la violazione?
Purtropp dea la notifica deve essere fatta entro i 150 giorni (se non sbaglio)..,quindi mi sa che ti tocca da paga

n.8