la visiera potresti anche trovarla in ottimo stato se uno compra il casco e poi cambia la visiera perche' la vuole di un altro colore e' facile che la vende ancora senza sfrisi ma i guanciali sono un po' piu' difficile da trovare usati.
Penso che tu debba sapere anche la taglia perche' se non mi sbaglio i guanciali dello spec-1r vengono forniti di varie misure per poter una miglior calzabilita' del casco
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
mrtomy ha scritto:le vende un mio amico su un altro forum....se hai bisogno contattami!!ciao!!!!
Fammi sapere, mi interessano!
I guanciali dovrebbero essere lavabili, quindi stesso discorso della visiera, se uno li cambia appena dopo aver comprato il casco per cambiare misura, ad esempio, andrebbero bene lo stesso...
Tanto non potranno mai essere messi male come quelli di mio cugino
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
A Inverigo,una passeggiata in moto da Milano) c'è lo spaccio Suomy.La Giuly ci ha comprato un casco e davanti a noi gli hanno "gonfiato" le imbottiture per farlo diventare una taglia più piccola.Sono sicuramente ben forniti in merito.Se hai bisogno fammi sapere,non avranno prezzi stracciati ma trattandosi di un outlet (con tanto di laboratorio) magari qualche euro lo si riesce a risparmiare. Ma tuo cugino chi...quello con cui abbiamo trascorso praticamente tutta la vacanza???
Ultima modifica di aleilbiondo il 23 ago 2007, 17:57, modificato 1 volta in totale.
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde