sto rimettendo in sesto la bimba....ed ho apportato alcune modifiche:
tubi in treccia
pompa radiale
manubrio piegabassa
kit forcella e pompanti dilone
mono 636
sul mono ho qualche perplessita': non e' perfettamente adattabile alla zetina, anzi...la rialza un po' troppo dal suo assetto naturale...
Ora vi chiedo: oltre a wp, bitubo, ohlins e tutti quei mono strafichi da migliaia di eurozzi, c'e' qualcosa che sia meglio del mono originale della zetina ma che non costi un'esagerazione?
fg gubellini e mupo sono ottimi prodotti a livello di ohlins e costano il giusto
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
questo e' l'unico che ho trovato con un prezzo decisamente abbordabile...
viene finito di iva sui 500 euro.
Ora mi chiedo: ma siamo sicuri che montarlo porti dei vantaggi?
Cioe'...mi scoccerebbe spendere 500 euro e poi salta fuori che quello che avevo originale rendeva uguale...
ps: per quanto riguarda il mono636 grazie mille per le info, ma so gia' che e' adattabile alla moto, pero' cis ono diverse modifiche da apportare
di vantaggi ne apporta di sicuro, non cosi' tangibili penso...
se ne montassi uno aftermarket con serbatoio separato e lo tarassi bene li' sentiresti una bella differenza, io sul monster 620 avevo un mono ad emulsione cioè senza serbatoio separato per i gas e senza regolazione in compressione, faceva pietà...
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
questo e' l'unico che ho trovato con un prezzo decisamente abbordabile...
viene finito di iva sui 500 euro.
Ora mi chiedo: ma siamo sicuri che montarlo porti dei vantaggi?
Cioe'...mi scoccerebbe spendere 500 euro e poi salta fuori che quello che avevo originale rendeva uguale...
ps: per quanto riguarda il mono636 grazie mille per le info, ma so gia' che e' adattabile alla moto, pero' cis ono diverse modifiche da apportare
prova a dare un occhio ai nostri colleghi del forum di Z-Italia (http://www.z-italia.com/forum/)....lì conosco gente che ha modificato tante zetine con mono, forche e chi ne ha più ne metta...magari lì ti potrebbero aiutare meglio!
pero' ho bisogno di pensarci un po' su, perche' cmq io il mono del 636 ce l'ho gia'...e 400 euro sono tanti per mono e forcellone..che fondamentalmente non mi serve...
Conquei soldi comprerei forcella e pinze del 636.,..