Caro Sly... prossimamente vorrei sverniciare il cerchio posteriore ce rimane da fare...
Ci troviamo per fare il filmato e fare la videoguida?
Dovrò anche fare la pulizia del filtro aria... quindi possiamo anche fare la parte di smontaggio filtro aria...
Se ci organizziamo penso che ci sia pure l'olio di Robi tra poco...
Freud ha scritto:Caro Sly... prossimamente vorrei sverniciare il cerchio posteriore ce rimane da fare... Ci troviamo per fare il filmato e fare la videoguida? Dovrò anche fare la pulizia del filtro aria... quindi possiamo anche fare la parte di smontaggio filtro aria... Se ci organizziamo penso che ci sia pure l'olio di Robi tra poco...
Vorrei fare un video-tutorial su come si sostituisce il tendicatena, pattino guida, e registrazione gioco valvole, montaggio Kit Dinojet, riallineamento carburatori.
Cercasi cameramen.
Contattatemi.
Lamps.
:wink:
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"
Grande rally non è uno scherzo, ci sto pensando seriamente, ma serve un cameramen con una buona video-camera digitale, e poi il gioco è fatto.
Lamps.
:wink:
Le Mie Fotuzze
Vai rally vieni, facciamo un bel paio di video-tutorial e poi ti porto a girare in pista, oltgre che a farti mangiare alcune specialità fino a scoppiare.
Lamps.
Le Mie Fotuzze
Blackbaron ha scritto:Vorrei fare un video-tutorial su come si sostituisce il tendicatena, pattino guida, e registrazione gioco valvole, montaggio Kit Dinojet, riallineamento carburatori. Cercasi cameramen. Contattatemi. Lamps. :wink:
Porca trota!! Saresti il mio eroe!
Possibile che non salti fuori una telecamera e che non si trovi qualche vicino del Barone?
Domandina:
Ma per riallineare serve per forza l'evcuometro?? O c'è un modo alternativo?
Saluti BB
Blackbaron ha scritto:Vorrei fare un video-tutorial su come si sostituisce il tendicatena, pattino guida, e registrazione gioco valvole, montaggio Kit Dinojet, riallineamento carburatori. Cercasi cameramen. Contattatemi. Lamps. :wink: