ce la giochiamo comunque...tabauro ha scritto:
x andy:
stai a rosicà ke dopo avrò molta + carena da tenere zozza!!![]()
Ci stò pensando seriamente da tempo...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
-
tabauro
- Moderatore

E me lo domandi?Bendo ha scritto:l'ha appena comprato un mio amico...
se ti interessa ci faccio un giro in futa come test...
Dagliene di test in futa!!
grazie benduccio!!!
attento ke la forcella è un pò turistica!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1-
tabauro
- Moderatore

e nun lo sò... tra pedana e tunnel, ce n'è di plastica!! :cannone:andywind ha scritto:ce la giochiamo comunque...tabauro ha scritto:
x andy:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1-
andywind
- Mangia Pedane

se misuro (in cm) la zozzeria presente sul forcellone me danno la coppa...tabauro ha scritto:e nun lo sò... tra pedana e tunnel, ce n'è di plastica!! :cannone:andywind ha scritto:ce la giochiamo comunque...tabauro ha scritto:
x andy:

n.8-
tabauro
- Moderatore

sò di cosa parli!!andywind ha scritto:se misuro (in cm) la zozzeria presente sul forcellone me danno la coppa...tabauro ha scritto:e nun lo sò... tra pedana e tunnel, ce n'è di plastica!! :cannone:andywind ha scritto:ce la giochiamo comunque...tabauro ha scritto:
x andy:
ho perso + tempo a scrostare il forcellone ed il mono quando l'ho lavata, ke a rimontare il motore!!
n.1
n.1-
andywind
- Mangia Pedane

è per questo che ancora non lo faccio....tabauro ha scritto:sò di cosa parli!!andywind ha scritto:se misuro (in cm) la zozzeria presente sul forcellone me danno la coppa...tabauro ha scritto:e nun lo sò... tra pedana e tunnel, ce n'è di plastica!! :cannone:andywind ha scritto:ce la giochiamo comunque...tabauro ha scritto:
x andy:
![]()
ho perso + tempo a scrostare il forcellone ed il mono quando l'ho lavata, ke a rimontare il motore!!![]()
![]()

n.8- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
come scooter voto 8,5
come petroliera voto 9,5
molto pesante, ma ottima accelerazione, ben frenato, forcella ok, anche andatura sostenuta.
fa i 170 quel bagaglio.
uno gap nel traffico le dimensioni, il peso si sente ma è molto equilibrato.
Bel mezzo, magari non da città, magari non da traffico.
comodissimo anche stando dietro, e non sono piccolino.
molto meglio del mio burgman o di un kimico qualsiasi.
non è "sport estremo" come il tmax o supercomodo come il burgman 650, una via di mezzo.
molto polivalente....
freanta integrale 6, bisogna abituarsi ma blocca prima dietro, giustamente.
me gusta....
come petroliera voto 9,5
molto pesante, ma ottima accelerazione, ben frenato, forcella ok, anche andatura sostenuta.
fa i 170 quel bagaglio.
non è "sport estremo" come il tmax o supercomodo come il burgman 650, una via di mezzo.
molto polivalente....
me gusta....
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
-
tabauro
- Moderatore

Grazie bendo, hai detto quello ke + mi interessava!Bendo ha scritto:come scooter voto 8,5
come petroliera voto 9,5
fa i 170 quel bagaglio.
molto polivalente....
me gusta....
Come sempre, sintetico ed efficace!
Arigato!!
n.1
n.1-
tabauro
- Moderatore

Hai ragione miè...Miè1984 ha scritto:ohi ma adesso che fai ci hai tenuto sulle spine per più di un mese e non ci fai sapere più niente
Comprato il 1 agosto!
Mi trovo benone, comodo e sufficentemente veloce, per le strade di montagna ti ci diverti a sufficenza e la capacità di carico e ottima!!!
non ha niente a che vedere con uno scooter tradizionale, da provare... la forcella è un pò tenera, ma si può rimediare facilmente, i consumi sono eccellenti, si percorrono mediamente 23km/l.
In autostrata a 150kmh indicati fissi non sono sceso mai sotto i 20km/l.
la frenata è discreta, sopratutto al posteriore, non è stratosferica ma per il mezzo e le velocità direi ottima.
La mia adorata hornella è ferma, tra pochi giorni comincio a prepararmela per l'uso solo pista:
cambio le gomme ( volevo metterci le racetech k1-k2 ) e ci smonto tutto il superfluo...
Ho rimediato una tuta aggratise e questo mi consentirà prima della fine di settembre di fare il mio battesimo del fuoco tra i ( seppur modesti ) cordoli del sagittario!
Sono molto felice della scelta ( di vita ) ke ho fatto.
Vi dirò di +, il mezzo è talmente equilibrato sul misto che non ho avuto troppo difficoltà a tenere il passo di alcuni motociclanti ( fatta eccezzione dei rettilinei ovviamente, ) per le montagne reatine ( complice anke il fatto ke le conoscevo alla perfezione, e i fratelli motoclisti probabilmente non erano troppo in forma).
Unico neo: sono pochi i centauri ke rispondono al salutano, e me ne dispiace!
n.1
n.1- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
-
tabauro
- Moderatore

eheheh già!!!Dr.Manetta ha scritto:Ebbravo Tab! Ora ti sei sistemato bene bene![]()
Dr.Scooter and Mr.Hornet![]()
tenero e dolce con il primo e....
dolce e tenero con la seconda!!
n.1
n.1- Miè1984
- Staccatore della domenica

Se la mente ti ha fatto pensare a questo, non può essere che la scelta giusta!!!!!! Anzi sei fortunato che ti puoi permettere di fare entrabi gli step, citta scooter e pista moto!tabauro ha scritto: Sono molto felice della scelta ( di vita ) ke ho fatto.
Per il saluto ti ci devi abituare, anche io l'ho sofferto tanto quando a 16 anni andavo nei passi di montangna con un madison 125
-
tabauro
- Moderatore

Grande miè...Miè1984 ha scritto:Se la mente ti ha fatto pensare a questo, non può essere che la scelta giusta!!!!!! Anzi sei fortunato che ti puoi permettere di fare entrabi gli step, citta scooter e pista moto!tabauro ha scritto: Sono molto felice della scelta ( di vita ) ke ho fatto.
Per il saluto ti ci devi abituare, anche io l'ho sofferto tanto quando a 16 anni andavo nei passi di montangna con un madison 125(con cui tra l'altro c'ho fatto 50.000 km in 3 anni
) perchè i miei non mi compravano la moto! qualcuno risponde, ma purtroppo sono molto pochi!
tab e al prox raduno
di silverone!!!!!
Al prossimo raduno vi faccio da raccattapalle!!
n.1
n.1