Chi di noi non ha dato un suo personale nome alla propria moto?
un "nomignolo" con cui la chiama?
Direi che anche tra di "loro" si devono presentare no?
Inizio:
la mia si chiama "Angie" diminutivo di Angelina (la Jolie (sia lodata sua mamma per ciò che ha creato)). E' sempre stato un mio sogno stare sopra di lei... almeno sulla moto?
la mi a non ha nome...la chiamo semplicemente "bimba"... anche se devo dire che qualche sera fa in chat con mattfly sbagliai a scrivere "l'hornet" e scrissi un incomprensibile "Lhoret"...... e come suggerì giustamente Matt "sarebbe pero' un bel nome per la moto".... Beh....da quella sera mi risuona in testa...e penso che il nome sarà quello...
gli voglio un gran bene, quando stiamo insieme abbiamo sempre un gran feeling e ci veniamo incontro a vicenda... ma non ci chiamiamo mai oer nome... infiniti soprannomi dolci sì...
Grandissimo argomento!! Si potrebbe mettere in evidenza nella sezione e darle un nome più comprensibile... che dite?
La mia piccola si chiama Marlene (si pronuncia senza la e finale), ma non c'entra nulla con le mele, è un omaggio alla stupenda canzone dei Litfiba 'Lulù & Marlene'
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Eh eh... la mia si chiama Darch Lady, o meglio l'ho battezzata il giorno che sono andato a ritirarla, ma non lo uso mai... e poi quella di Snake ha un nome simile... Comunque la chiamo semplicemente La Darch, volutamente con la "ch"... fa molto vamp con quel suo manto nero..., ed ora che ho eliminato il cromo dagli strumenti... :wink: