IV Raduno Nazionale - Foreste Casentinesi 15-16 Settembre
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
mah.. l'ho rigardato ora e dice che sabato c'è quella nuvola nera con un po di sole dietro (nel centro italia) nel nord un po di sole ma intorno è tutto nuvolosissimo mentre domenica è ovunque nuvolo e rischio di pioggia.. quando le nuvole sono nere c'è rischio di acqua mentre quando sono bianche è piu sicuro che non piova. cmq il sole sole non c'è. non so cosa hai visto... gli altri cosa vedono su meteo.it?robi ha scritto:veramente oggi meteo.it prevede sole la domenica e qualche nuvola il sabato.Giuly_83 ha scritto:ragassuoli meteo.it prevede acqua sia sabato che domenica.
Qualcosa di più preciso si saprà venerdì purtroppo.
Incorciamo le dita per ora
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
Mangiamo tutti a "La Chiusa" poi finita la cena e i cazzeggiamenti chi dorme in un altro agriturismo dovrà spostarsi...
per la distanza penso che ti convenga cercare su internet i due agriturismi (gli indirizzi) e metterli in un percorso in tuttocittà.it così ottieni la distanza esatta...
gli agriturismi x coppie li ha gestiti bendo, ma dovrebbero essere tutti parecchio vicini!

per la distanza penso che ti convenga cercare su internet i due agriturismi (gli indirizzi) e metterli in un percorso in tuttocittà.it così ottieni la distanza esatta...
gli agriturismi x coppie li ha gestiti bendo, ma dovrebbero essere tutti parecchio vicini!
-
DVX
- Polso Socievole

- Bike: KAWASAKI Z750 NERA
Se andate su questo sito, c'è un riquardo dove poter vedere in tempo reale le previsioni,ma quoto e mi associo alla grande a chi a detto che non sono attendibili alla data di oggi
!
Secondo me, con precisione lo sapremo giovedi sera, "credo - spero"!
http://www.meteorete.net/chetempofa.php

Secondo me, con precisione lo sapremo giovedi sera, "credo - spero"!
http://www.meteorete.net/chetempofa.php

-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Rally, se non sbaglio Oscar ha una SV 650 
Giuly, se non ho visto male gli agriturismi sono tutti tra Stia e PratoVecchio che distano 2Km l'uno dall'altro, quindi direi non piu' di 4 o 5 Km al massimo
Giuly, se non ho visto male gli agriturismi sono tutti tra Stia e PratoVecchio che distano 2Km l'uno dall'altro, quindi direi non piu' di 4 o 5 Km al massimo
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
- Pichetta
- Amanda

Bocca seriola e bocca trabaria sono fuori portata,ma passo della calla,croce a mori,muraglione etc etc non le faranno certo rimpiangere.Silvio ha scritto:Spero rifaremo Bocca seriola e/o Trabaria, così hai modo di rifarti dell' ultimo smacco.![]()
![]()
Cia.
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Azz sembra che siamo parecchi...
Hanno deciso di svuotare le botti in agriturismo?
oppure ci servono il vinello novello?
Le carriole per portare gli acquaioli in camera le troviamo in loco oppure porto il sempre utile ragno?
di raduno!
Hanno deciso di svuotare le botti in agriturismo?
oppure ci servono il vinello novello?
Le carriole per portare gli acquaioli in camera le troviamo in loco oppure porto il sempre utile ragno?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Carriole??k3pp0 ha scritto:Le carriole per portare gli acquaioli in camera le troviamo in loco oppure porto il sempre utile ragno?
Se ci fossi stato alla cena ABT a Livorno quest'inverno, avresti detto carrelli...
Oh ma... mi sorge un dubbio... ma BastardoInside l'ha avvisato qualcuno??????
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

-
andywind
- Mangia Pedane

purtroppo mancheranno un paio di romani d.o.c. (Disgraziati Oltre che Cancelli)robi ha scritto:ma i romani??????
allora Tab, pichetta, amanda, fonzie, silvio e gli altri??????
io (e ovviamente andygirl) e tabauro, per diverse vicissitudini...
devo dire che a legger tutte ste pagine di giusta euforia e ricordando il precedente raduno... beh... sto a rosicà da morì
sarò presente col pensiero...
ps
se becco lo str... che ha detto "il lavoro nobilita l'uomo", gli faccio un c.. così!!

n.8