La TUTA antipioggia costerà un 40 di euro non meno.
Da Lidl le misero tempo fa, della 3m, una figata, perfette, 15 euro.
Come un pirla non l'ho comprata.
Oh OIDDACCIO se fai un salto da vueffe avvertimi che vengo pure io e vediamo se ci scappa lo sconto comitiva.
Altrimenti dal Deca hanno la ceratina come quella di Fast3r, solo il pezzo di sopra, trasparente, 15 euri.
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
k3pp0 ha scritto:La TUTA antipioggia costerà un 40 di euro non meno.
Da Lidl le misero tempo fa, della 3m, una figata, perfette, 15 euro.
Come un pirla non l'ho comprata.
Oh OIDDACCIO se fai un salto da vueffe avvertimi che vengo pure io e vediamo se ci scappa lo sconto comitiva.
Altrimenti dal Deca hanno la ceratina come quella di Fast3r, solo il pezzo di sopra, trasparente, 15 euri.
Eventualmente tenetemi informato... ma cmq al raduno non piove
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Ciao, mi sono appena iscritto su suggerimento di Dania, mi potete inserire nel motoraduno? C'è ancora qualche posto disponibile in agriturismo? Se C'è effettuo un bonifico a volo per la caparra...grazie....Scorpio77
scorpio77 ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritto su suggerimento di Dania, mi potete inserire nel motoraduno? C'è ancora qualche posto disponibile in agriturismo? Se C'è effettuo un bonifico a volo per la caparra...grazie....Scorpio77
Rally in questo momento è a lavoro.
Appena si collega ti può confermare o meno se c'è posto.
Nel caso l'agriturismo collettivo sia pieno se i tuoi amici ti prendono possiamo aggiungere 1 letto in 1 stanza a montemezzano dove dormono loro.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
PER CHI ARRIVA IL SABATO il ritrovo è alle 14.00 alla CHIUSA avendo GIA' PRANZATO PRIMA DI ARRIVARE.
LA CENA SARA' alle ore 20.00.
Per chi dorme fuori verificare l'orario al quale "possono" tornare con i gestori dei rispettivi agriturismi. Pena notte nel bosco con i cinghiali.
PER DOMENICA L'ORARIO DI RITROVO è 9.00 (non trattabili e avendo già fatto colazione) all'AGRITURISMO LA CHIUSA.
(Sia per chi arriva che per chi dorme negli altri posti.)
Per gli arrivi mettersi d'accordo negli appositi post.
Si và anche se nevica.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:Per chi dorme fuori verificare l'orario al quale "possono" tornare con i gestori dei rispettivi agriturismi. Pena notte nel bosco con i cinghiali.
e una
Bendo ha scritto:Si và anche se nevica.
e due
Benduccio, io e te siamo amici vero?
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
amici amici cabra, dopo il ristorante a livorno non mi posso certo lamentare
Artax80 ha scritto:
Bendo ha scritto: PER CHI ARRIVA IL SABATO il ritrovo è alle 14.00 alla CHIUSA avendo GIA' PRANZATO PRIMA DI ARRIVARE.
Ma per chi come me non può partire prima e non arriverebbe mai prima delle 15.30??
Ci vediamo per la cena che sarà alle 20.00.
Se arrivi prima delle 17.00 chiamami che ti dico dove siamo.
scorpio77 manda un MP a rallysta, è lui che tiene dietro alle prenotazioni alla chiusa e ti sa dire se c'è ancora posto, ed anche le coordinate per l'acconto.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)