Miè1984 ha scritto:ohi ma adesso che fai ci hai tenuto sulle spine per più di un mese e non ci fai sapere più niente
La mia adorata hornella è ferma, tra pochi giorni comincio a prepararmela per l'uso solo pista: cambio le gomme ( volevo metterci le racetech k1-k2 ) e ci smonto tutto il superfluo...
Ho rimediato una tuta aggratise e questo mi consentirà prima della fine di settembre di fare il mio battesimo del fuoco tra i ( seppur modesti ) cordoli del sagittario!
sei riuscito ad andare in pista ?
Ultima modifica di 2LE il 22 set 2007, 13:13, modificato 1 volta in totale.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
tabauro ha scritto:Ho rimediato una tuta aggratise e questo mi consentirà prima della fine di settembre di fare il mio battesimo del fuoco tra i ( seppur modesti ) cordoli del sagittario!
Quando vuoi una pistatina al sagittario (ma anche all'isam) me la faccio volentieri!
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Ho dovuto abbandonare l'idea per questo mese...
i vari battesimi e matrimoni mi hanno salassato e non ho i piccioli per cambiare le gomme.... pazienza tanto ci sono abituato!!
Cmq tanto per tenervi aggiornati, su ebay ho comprato ( ad un prezzo ridicolo) un altra strumentazione originale da sostituire alla mia.... vorrei tenermi tutti i miei pezzi da conto così se mi addobbo ho già tutto di ricambio per quando tornerà in strada!!
lampettoni!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
tabauro ha scritto:Ho dovuto abbandonare l'idea per questo mese... i vari battesimi e matrimoni mi hanno salassato e non ho i piccioli per cambiare le gomme.... pazienza tanto ci sono abituato!!
Che gomme hai sotto? Quanto ne hanno ancora?
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
tabauro ha scritto:Ho dovuto abbandonare l'idea per questo mese... i vari battesimi e matrimoni mi hanno salassato e non ho i piccioli per cambiare le gomme.... pazienza tanto ci sono abituato!!
Che gomme hai sotto? Quanto ne hanno ancora?
diablo con 21000km all'anteriore e 14.000 la posteriore...
direi che sono belle che finite... su strada ancora ci vado (piano e almeno fino al 3 ottobre) ma in pista non ci penso proprio!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1