Ma i nostri amici Alexos e Ice ci saranno al raduno???
Ragazzi.....fateve sentì e partecipate!!! Non fate come il mozzo che basta già lui con i sui mega-pacchi!!!!
Ciaoooo!
P.S. ma se al raduno degli alpini mi presento con il kalabrone e cappello alpino indossato al posto del casco....dite che i nostri amici mi faranno salire lo stesso sulle belle strade che portano all'altopiano di Asiago!?!?!??
mozzo ha scritto:Ma i nostri amici Alexos e Ice ci saranno al raduno???
Ragazzi.....fateve sentì e partecipate!!! Non fate come il mozzo che basta già lui con i sui mega-pacchi!!!!
Ciaoooo!
P.S. ma se al raduno degli alpini mi presento con il kalabrone e cappello alpino indossato al posto del casco....dite che i nostri amici mi faranno salire lo stesso sulle belle strade che portano all'altopiano di Asiago!?!?!??
P.S. Per JGM... se vuoi venire su venerdì sera così da non dover partire all'alba per essere al primo autogrill dopo il casello di Melegnano.. fai un fischio... ti ospitiamo a Milano!
Ritrovo ore 8:30 sotto casa Freud oppure 9:00 al primo autogrill dopo il casello di Melegnano...
alle 11:00 all'agip di borgo panigale Bologna con chi viene da altre parti del nord...
Giuly... Ale viene al 100% al raduno... tu sei ancora in forse? Non ho capito mica?
Ormai è cosa certa,la Giulia si è bevuta il cervello! Sveglia biondina,è la lista per il raduno,non per chi vuole andare per funghi sabato mattina!!! Io sono CERTO di esserci e se hai fatto il versamento ci sei anche tu.
P.S.
Perdonatela,non sa quel che dice...
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde