qualche anima che domattina non ha una mazza da fare verrebbe con me da gimoto a vedere di farmi fare una tuta, o al limte andiamo anche nel pomeriggio, accetto consigli di ogni tipo
tranne quello di dimagrire un pochino e smettere di fumare un pocone..
Dai milan che in go mia voia dandè duma disparmee
Kermit sta già spargendo la voce per l'eicma... ed in effetti si avvicina il momento...
Si organizza qualcosa come l'anno scorso? Io purtroppo ho un congresso a Bologna proprio il 10-11-12-13-14 novembre... perciò non so se riesco ad organizzarmi per esserci, però dobbiamo muoverci se si fa qualcosa...
domani, allora siete a monza
Se posso vengo giù, ma non sono prorprio sicuro perchè oggi ho speso una pacca per il nuovo portatile della acer, dato che causa troppa coglionità il vecchio l'ho rotto a cazzotti, quindi domani dovrebbe venire un mio amico a farmi tutte le configurazioni e quelle cose li che io non sono capace, nel caso non ci fossi vi dico a tutti buon divertimento e dategliene di brutto... divertitevi ragazzi
leggo ora x eicma, in effetti parlo parlo ma non so veramente un cazz.
So che è uno sbattimento, ma dopo il successone di un anno fa penso che in molti si aspettino qualcosa, io stesso sentendo che infondo la stagione volge un pochino alla fine mi consolo pensando a qualcosa inerente alle moto e alla compagnia, dai speriamo in bene
Spero di esserci domani a monza the queen of the brianz