Giuly_83 ha scritto::shock: io? arghhhhhh chiedevo.. magari si può andare da qualche parte tanto x fare 3 chiacchere in compagnia ma non saprei proprio!!!
magari si può andare in un qualche pub dove si mangiucchia e si beve!
ottimo....poi ci si sente venerdi quando partiamo!!!!
Lista Romani - Fonzie (macchina Dania) - Jules (macchina Dania)
- Tabauro
- dania_shark + il boy (macchina Dania)
- Silvio (al 70% ci sono) (macchina Dania)
Jules si occupa della sistemazione notturna...
Lista EICMA Terremotor per Sabato 10 Novembre - Fonzie
- Fast3r
- Mattia
- Jules
- Countzero (90%)
- Giusy (90%)
- Tabauro
- cabracabra
- dania_shark + il boy
- Claudiabiker
- Christian-636 (se non è in ospedale anche quest'anno)
- Silvio (al 70% ci sono)
Giuly_83 ha scritto::shock: io? arghhhhhh chiedevo.. magari si può andare da qualche parte tanto x fare 3 chiacchere in compagnia ma non saprei proprio!!!
Si mangiucchia??? E' evidente che non conosci noi romani! Quando si esce se deve magnà!! Per questo propongo il collaudatissimo (da me) ristorante argentino 'El paso de los toros' in una traversa di corso Buenos Aires. Carne eccellente, prezzi umani, porzioni disumane.
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Scherzi a parte cerchiamo di avere le informazioni per tempo ed organizziamo una bella serata tutti insieme.
Io la proposta l'ho fatta, al limite si può anche anticipare al venerdì sera. Se per venerdì invece si ripiega su una pizza sotto casa ho una delle migliori pizzerie (e ristorante di pesce) di Milano
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Si mangiucchia??? E' evidente che non conosci noi romani! Quando si esce se deve magnà!! Per questo propongo il collaudatissimo (da me) ristorante argentino 'El paso de los toros' in una traversa di corso Buenos Aires. Carne eccellente, prezzi umani, porzioni disumane.