ieri mi hanno fatto una proposta indecente....e sono sull'orlo del precipizio...ammetto di averci già pensato diverse volte a fare il salto, un salto dal jappone all'italia che mi porterebbe a cavallo di una ipotetica SL 750 shiver (ma ne ho anche altri 2: una stradale o un motard)....x cui il mio dubbio è atroce....vendo l'hornella che ormai ha i suoi anni (è del 2001) e nella prossima primavera realizzo il mio piccolo sogno del momento....???
...al momento quei 3000 euri o poco più mi farebbero moooolto comodo per sistemare alcune faccende dovute alla nuova casa... e non lo nascondo...però se la vendo la mia donna si curamente mi impedirà di acquistare un'altra moto almeno per 1-2 anni (questo è lo scoglio più grosso anche perchè se avrò i soldi li userò tutti e mi starebbe sulle @@ fare un altro finanziamento...)....per cui sono tentato di tenermela e stringere un po' i denti...non posso rinunciare totalmente alle emozioni della mia motina...non si può proprio....è inconcepibile....
cosa consigliate?......la vendo o me la tengo?
Ultima modifica di Uptothesky il 04 ott 2007, 15:52, modificato 1 volta in totale.
metti in chiaro subito che se la vendi e' per prenderne un'altra e se ti dicono si' allora fai il salto altrimenti tienila e divertiti che comunque e' una gran moto
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Se ti offrono 3000 euro per una 2001, vendila. E' crudo da dire, ma secondo me è un occasione da prendere al volo. Per convincere la tua comapgna a farti prendere altre due ruote hai a disposizione tutto l'inverno... con mezzi più o meno convenzionali
ne chiederò 3200.... se accetta la vendo... altrimenti me la tengo...
precisiamo però che ha pokissimi km... l'ho presa l'inverno scorso non aveva neanche 2000 km... ora ne ha 5000.... purtroppo x motivi logistici (cambio casa) e di tempo non potuto usarla tantissimo... ...vediamo che succede......
Purtroppo, anche se con pochi km, è una moto vecchia... Dietro di lei sono usciti modelli differenti. Se riesci a darla a 3200 sarebbe un colpaccio, ma già riuscire a strapparne 3000 sarebbe un affare