ok Fabio aspetto tue notizie, ma comunque in serata ci sentiamokermit ha scritto:bene io pensavo di andare nel pomeriggio così facevo con comodo![]()
Ora li mando una mail per vedere cosa mi dicono, poi robi ti faccio sapere
I matti di Milano (e dintorni)
-
robi
- Moderatore

- filobacchetta
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR600RR 05
- Contatta:
Filo anche..solocippo ha scritto:robi ha scritto:io salirei domenica, Fabio vedo di convincere anche gli altri, sempre però tempo permettendo che deve essere bello e non deve aver piovuto il giorno prima.
Ci sentiamo sabato quindi.
Chi verrebbe oltre me?
cippo c' e'
dai dai Robi che così maciniamo un pò di km con quel tuo ferro vecchio!!!

- kermit
- Staccatore della domenica

Grazie lele della info, non sapevo dello spaccio suomy, lo visiterò, la loro 50 in cangurozzo dovrebbe andarmi, anche se il sogno sarebbe una tutta bianca in cangurozzo tutta mia e su misura, ora ho mandato la mail alla gimoto per chiedere gli orari, speriamo mi rispondano per sera così decido il dafarsi 
W la romanina! Dagliene di curve....
- kermit

PRECISAZIONE!!!!! dico su misura non per fare lo sborone, ma solo perchè la palla da basket che mi sono mangiato, non l'ho ancora somatizzata ed espulsa, e la boffa ventrica non sembra diminuire ma al contrario noto che aumenta...
Meglio qualche chilo in più ed essere felice con i miei ciccioli piuttosto che la dieta del fantino
Meglio qualche chilo in più ed essere felice con i miei ciccioli piuttosto che la dieta del fantino
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- kermit

ok ci siamo gia sentiti prima, ma se tu robi riesci a salire un poco prima ci spariamo tutta la centovalli.. che è davvero lo spettacolo dello spettacolo, tanto da dove ti vengo a prendere in autostrada ci sono solo una 40ina di minuti.. ci terrei a farla ancora una volta prima del grande freddo 
- kermit

http://it.youtube.com/watch?v=0D9n4tlcfTA
dovrebbe essere un pezzetto delle mie strade
dovrebbe essere un pezzetto delle mie strade
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- kermit

domani passi da Cassano d'adda ? a che ora apre e chiude lo spaccio ?[/quote]
No non rieco perchè sono aperti solo al mattino, tranne che in inverno che fanno qualche ora anche al pomeriggio su appuntamento, allora impiegherò il tempo mattutino ad andare in giro qua per un parco dove si ritrovano tutte le regazze dell'est, e vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa in onore dei miei due super ospiti per il week end, data la loro importanza che ricoprono all'interno di questo forum preferirei garantire loro l'anonimato
, anche perchè in mano mia la cosa potrebbe avere ripercussione diplomatiche internazionali, per cui se russia ed ukraina ci taglieranno gli approvigionamenti di gas per l'inverno saprete a chi dare la colpa, e se vedrete due di noi in giro col colbacco avrete scoperto i miei due ospiti
Ogni giorno sono sempre piu scemo
No non rieco perchè sono aperti solo al mattino, tranne che in inverno che fanno qualche ora anche al pomeriggio su appuntamento, allora impiegherò il tempo mattutino ad andare in giro qua per un parco dove si ritrovano tutte le regazze dell'est, e vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa in onore dei miei due super ospiti per il week end, data la loro importanza che ricoprono all'interno di questo forum preferirei garantire loro l'anonimato
Ogni giorno sono sempre piu scemo
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
te lo avevo detto che era aperto il mattino,e' un vero peccato che hanno questi orari a volte la gente deve comperare in negozio perche' non ha la compatibilita' con gli orari degli spacci
comunque se vai sul sito della gimoto ora vendono anche on line
divertitevi domani
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- kermit

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

- kermit

Vi aggiorno sul tempo, ora è nuvolo ma non fa freddo, sono appena rietrato dal giretto in moto e si sta benissimo in maniche corte, forse ci sarà qualche goccetto di pioggia verso sera ma nulla di pericoloso, per domani è previsto sole con qualche velatura e un po piu di fresco quindi direi che si può fare benissimo, ho visto metelive e piu o meno dice le stesse cose, si si si può uscire tranquillamente