Ciao a tutti stasera mentre andavo a lavoro ho notato che hanno messo un velox il limite è 80 km/h e quando ho guardato il tachimetro della Matilde segnava i 140 (pregherei tutti voi di avere pietà di me anche se sono veramente un co@@!!ne) il cartello dei controlli elettronici c'è,in sei anni che faccio questo tratto autostradale non ho mai visto l'ombra di un controllo,pattuglie,velos o cose del genere...
La bastardissima scatoletta blu era in una zona di sosta e l'autostrada deserta..avrei alcune domande da porvi:come scopro se mi ha beccato per davvero??:impiccato: In tal caso dovrei cercare i soldi per pagare la multa oltre che cercarmi un altro lavoro...
L'attrezzo dovrebbe fare un flash o cose del genere? Ho un ansia esagerata.........AAAAAvvocaaatooooo!!!???se non puoi aiutarmi almeno consigliami come finirmi in maniera indolore... Grazie in anticipo..
Diserta la città,abbraccia la campagna,distruggi il Db Kill...
non penso ci sia modo di scoprire se ti anno beccato fino a che non ti arriva la notifica tramite posta (ammeno che tu non abbia amici che contano in polizia)
il mio consiglio e' comincia a mettere daparte i soldi per un eventuale multa (che noi tutti pregheremo perche' non ti arrivi) poi se entro 150 giorni non arriva nulla quello che hai risparmiato lo spendi nel tuning e belle figliole
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Prova a ripassare e fermati a guardare la scatola blu... se dentro le finestrelle c'è il velox lo vedi benissimo... al 90% sono vuote quelle scatole, però io rallento sempre per non saper ne leggere ne scrivere! Il flash di solito si vede... ma non è sicuro se è giorno non lo vedi.
Mio eroe!!Intanto stasse ci passo prima di andare a lavoro,ieri sera era al crepuscolo e poi per strada c'ero solo io...se avesse fatto il flash lo avrei visto perchè erano circa le 18.30 e la zona era in ombra!!!Intanto c'ho ancora l'ansia...ma è gia qualcosa, a proposito qualcuno sa se è possibile sapere a posteriori in quale orario sono attive le bastarde maccchinette??
occhio: un decreto legge del 4 agosto (mi pare sia il 4) impone di segnalare con cartelli e dispositivi luminosi il velox, so che parte di questo decreto è diventata legge di recente, verifica che la parte relativa ai dispositivi luminosi di segnalazione sia stata tramutata in legge, se così fosse fai ricorso se non c'erano
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
confermo, hanno approvato il DL che quindi diventa legge!!
Chiarezza è forse fatta in tema di AUTOVELOX: le imboscate non sono più ammesse, anche le postazioni mobili dovranno essere preavvisate mediante cartelli e segnali luminosi.
Ciao ieri mi sono fermato nella piazzola e la bastarda scatola blu era..V U O T A!! Quindi direi che il pericolo è scampato!!!Non immaginate che sollievo!!!
Tirion ha scritto:Ciao ieri mi sono fermato nella piazzola e la bastarda scatola blu era..V U O T A!! Quindi direi che il pericolo è scampato!!!Non immaginate che sollievo!!!
L'abbiamo tolta sabato notte alle 05,37 come da verbale....
Ultima modifica di mrtomy il 08 ott 2007, 13:23, modificato 1 volta in totale.
ciao scusate il ritardo ma non ho il pc a casa ma solo al lavoro, quindi riesco a connetetrmi solo adesso.
Sono contento che tu l'abbia scampata, però voglio dare un consiglio:
state comuqnue sempre nei limiti di 40km/h se proprio dovete oltrepaasare i limiti di velocità, che comunque è sempre da evitare.
Le sanzioni oltre il limite di 40 km/h sono infatti pesantissime, sia economicamente, sia sotto altri profili, deve essere durissima infatti stare senza patente per chi va a lavorare obbligatoriamente in auto o in moto.
Prudenza ed attenzione
robi ha scritto:ciao scusate il ritardo ma non ho il pc a casa ma solo al lavoro, quindi riesco a connetetrmi solo adesso. Sono contento che tu l'abbia scampata, però voglio dare un consiglio: state comuqnue sempre nei limiti di 40km/h se proprio dovete oltrepaasare i limiti di velocità, che comunque è sempre da evitare. Le sanzioni oltre il limite di 40 km/h sono infatti pesantissime, sia economicamente, sia sotto altri profili, deve essere durissima infatti stare senza patente per chi va a lavorare obbligatoriamente in auto o in moto. Prudenza ed attenzione
senza contare che nei tre mesi successivi sei inibito dalle 22 alle 7...
per me che faccio i turni sarebbe come stare senza patente....