Nuovo Spammers ...........
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
-
MAMMO
- Mi presento
hehe ma che benvenuto numeroso e caloroso ... ragazzi graaaaazzie
...
cmq si purtroppo 2 cadute in un giorno ... non se possono sentì ...
ma diciamo non era giornata ... era un anno che non giravo ,
, poi erano 6 giorni che ero tornato da ibiza ... e il corpo ancora stava ( ancora stà veramente) in ripresa fisico/meccanica/digestiva .... e la testa ancora sta abbastanza rallentata ...diciamo che la pistata avrei dovuta farla poco prima di partire anzichè pocodopo esser tornato da laggiuù
cmq picchetta vedo conosci la zona hihi
... non stò a giardinetti ... stò attaccato cioè torre maura ... capito dove?!?!?
graziie a tutti del benvenuto ... ora vi posto le fotozze della caduta hiihih così mi prendete un pò per il culo e se famo 2 risate
ciaoooooooooooo
...
cmq si purtroppo 2 cadute in un giorno ... non se possono sentì ...
ma diciamo non era giornata ... era un anno che non giravo ,
cmq picchetta vedo conosci la zona hihi
... non stò a giardinetti ... stò attaccato cioè torre maura ... capito dove?!?!?
graziie a tutti del benvenuto ... ora vi posto le fotozze della caduta hiihih così mi prendete un pò per il culo e se famo 2 risate
ciaoooooooooooopoi la metterò ..... .....
- Miè1984
- Staccatore della domenica

ciao e benvenuto!!!!!!! Mi dispiace per le due cadute! Minchia che effetti che fà st' ibiza!!!!!!
leggo con piacere che ti piace la minimal!!! Gagliardo a me affascina da bestia!!!!
house elettronica, minimal, tecno goa anche se adesso sto riscoprendo molto le radici di questi generi; depeche mode chemical brothers prodigy..... bella!!!!! ho trovato l'unico che forse appoggia la mia musica!!
Benvenuto ancora!!!!
leggo con piacere che ti piace la minimal!!! Gagliardo a me affascina da bestia!!!!
house elettronica, minimal, tecno goa anche se adesso sto riscoprendo molto le radici di questi generi; depeche mode chemical brothers prodigy..... bella!!!!! ho trovato l'unico che forse appoggia la mia musica!!
Benvenuto ancora!!!!

n.1
Benvenuto...